Boruto: Naruto Next Generations ha finalmente chiarito le condizioni del Settimo Hokage

Boruto: Naruto Next Generations ha finalmente chiarito le condizioni del Settimo Hokage
di

È risaputo che Naruto Uzumaki non sia in grado di tenersi alla larga da guai. Anzi, è addirittura probabile che sia lui ad attirare i pericoli più grandi, anche e soprattutto a causa della Volpe a Nove Code sigillata nel suo corpo. A giudicare dai recenti episodi di Boruto: Naruto Next Generations, questa sua caratteristica è rimasta immutata...

Qualora siate al passo con l’anime di Boruto: Naruto Next Generations, saprete già che l’ultimo episodio ha riservato una buona e una cattiva notizia per i fan del Settimo Hokage. Nonostante il suo recente ed eroico sacrificio, Naruto è ancora vivo, ma purtroppo è stato rapito dagli esponenti del Clan Otsutsuki, che di conseguenza hanno portato a termine il difficile compito in cui fallirono persino i componenti dell’organizzazione Alba (o Akatsuki, se preferite).

Nella puntata, Naruto appare incatenato mentre il minaccioso Momoshiki sembrerebbe intento a prosciugare il chakra di Kurama. Nonostante la situazione appaia critica, l’eroe del Villaggio della Foglia non ha però perso il proprio spirito, e nel corso di una conversazione con l’antagonista ha infatti colto l’occasione per fare lo sbruffone come suo solito: “Vedi, a noi ninja non piace semplificare le cose”.

È mai possibile che il ninja faccia tanto il duro perché conta sul fatto che Sasuke Uchiha e gli altri accorrano in suo soccorso?