Boruto: Naruto Next Generations, in arrivo le nuove theme song!

Boruto: Naruto Next Generations, in arrivo le nuove theme song!
di

Si è da poche settimane concluso l'arco narrativo dedicato a Mitsuki e ora Boruto: Naruto Next Generations sta esplorando le difficili relazioni tra i genitori e figli. L'attenzione su Boruto si è temporaneamente spostata, ma a quanto pare arriveranno presto le nuove theme song. Che sia l'inizio di una nuova avventura?

Il nuovo arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations sembrerebbe concedere una breve pausa dalle disavventure che hanno colpito di recente Boruto e i suoi amici del Villaggio della Foglia. Al momento infatti la serie animata non sta seguendo gli eventi del manga omonimo.

Adattati dai romanzi della collana Naruto Shinden, gli ultimi episodi hanno messo in luce il rapporto alquanto difficile tra la nuova generazione e i loro genitori. A quanto pare non servono missioni per mettere in crisi persone forti e coraggiose, lo ha dimostrato nell'episodio 95 il povero Sasuke.

Tuttavia anche i momenti di pace sono destinati a terminare e secondo quanto riportato dall'utente Twitter @OrganicDinosaur sulla sua pagina, secondo quanto è emerso dalle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, probabilmente avremo modo di ascoltare a breve una nuova opening e una nuova ending.

"UZUREPO # 79 presenta l'illustrazione speciale per DVD BOX SET # 5, disegnata dal character designer Nishio Tetsuya. Conterrà l'intero arco della Scomparsa di Mitsuki! Viene pubblicato il 5 giugno ~ Ecco la conferma degli artisti per la nuova OP (Fujifabric) e ED (Skypeace)!" stando a quanto riportato, la rivista rivelerà solo gli artisti che si occuperanno della sigla di apertura (i Fujifabric) e di chiusura (i Skypeace).

Sfortunatamente non sono disponiamo dei titoli, maggiori informazioni verranno sicuramente rilasciate in futuro. Nel frattempo non ci resta che attendere l'uscita dell'episodio 96di Boruto: Naruto Next Generations per vedere la timida Suzumeno alle prese con un allenamento intensivo sotto la guida di Hanabi Hyuga.