Boruto: Naruto Next Generations va in pausa, l'anime torna giovedì 19 luglio

Boruto: Naruto Next Generations va in pausa, l'anime torna giovedì 19 luglio
di

Giovedì 5 luglio abbiamo assistito all'episodio numero 64 di Boruto: Naruto Next Generations, ma per vedere l'episodio 65 bisognerà aspettare un po' più del previsto. L'anime di Studio Pierrot, infatti, si prenderà una pausa, ma per fortuna non ci toccherà attendere troppo a lungo.

L'episodio numero 65 dell'anime sequel di Naruto e Naruto Shippuden, infatti, si prenderà una pausa di una sola settimana. Ciò significa che le avventure di Boruto Uzumaki non torneranno giovedì 12 luglio, ma i fan dovranno aspettare la settimana successiva, giovedì 19 luglio.

La pausa lascia gli appassionati di Boruto: Naruto Next Generations con il fiato sospeso, poiché nella sessantacinquesima puntata della serie di Studio Pierrot vedremo la conclusione dell'epica battaglia che vede i Ninja di Konoha e i Kage degli altri Paesi frapporsi al malvagio Momoshiki Otsutsuki per salvare Naruto, il Settimo Hokage del Villaggio della Foglia.

Com'è stato possibile scoprire nelle anticipazioni per gli episodi di luglio e agosto di Boruto, tuttavia, subito dopo l'arco narrativo dell'Esame di Selezione dei Chunin vedremo una serie di nuovi filler incentrati su Chocho Akimichi.

Ricordiamo che Boruto: Naruto Next Generations viene trasmesso in simulcast su Crunchyroll: la piattaforma streaming ha tante novità in serbo per il suo palinsesto estivo italiano, le avete già scoperte?