In Boruto: Naruto Next Generations sta per fare il suo ingresso un nemico misterioso?

In Boruto: Naruto Next Generations sta per fare il suo ingresso un nemico misterioso?
di

Il viaggio nel tempo di Boruto: Naruto Next Generations ha permesso al giovane Boruto di esplorare la Konoha di ben venti anni prima. Affiancato da Sasuke, il ragazzo ha fatto la conoscenza del giovane Naruto, dello zio Neji e del maestro Jiraiya. Ma in questa linea temporale ha dovuto anche affrontare nuovamente Urashiki.

L'episodio 135 di Boruto: Naruto Next Generations si intitolerà "Urashiki, battaglia finale" e vedrà, come si può capire dal titolo, un nuovo scontro con il membro del clan Otsutsuki. Sulla rivista V-Jump però appare una breve anticipazione che mostra un nemico ammantato di nero e che apparirà nell'episodio in questione.

Come potete vedere in calce, la descrizione al fianco di quella figura è "appare un misterioso e potente nemico! Chi sarà mai?! (Di chi è l'identità?!) ottieni questa preziosa informazione!" e fa quindi pensare all'inserimento di un nuovo antagonista che potrebbe tenere impegnati i protagonisti di Boruto: Naruto Next Generations per almeno un altro paio di episodi o nel prossimo arco narrativo.

Considerato però che l'episodio sarà in gran parte dedicato alla battaglia con Urashiki Otsutsuki, il riferimento della rivista V-Jump potrebbe anche riferirsi a una nuova trasformazione che assumerà il nemico durante la battaglia, come già anticipato da alcune immagini dell'attuale opening di Boruto.

L'episodio 135 arriverà domenica 8 dicembre 2019 e sarà uno degli ultimi con l'attuale ending.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3