Boruto: Naruto Next Generations, Kishimoto conferma l'imbarazzante segreto di Rock Lee!

di

Il franchise di Naruto potrà anche essere più vivo e in forma che mai, ma sembrerebbe che almeno uno degli storici personaggi creati da Masashi Kishimoto abbia cominciato a risentire degli effetti dell’invecchiamento. Con nostra grande sorpresa, si tratta nientedimeno che di Rock Lee, che a quanto pare nasconde un buffo segreto!

Qualora stiate seguendo gli episodi dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations, avrete certamente notato una scena alquanto singolare in cui una forte folata di vento ha quasi fatto cadere i capelli di Rock Lee, spingendo i fan a sospettare che il personaggio porti invero una parrucca.

Ci ha pensato lo stesso Masashi Kishimoto (l’autore di Naruto) a confermare questa simpatia teoria, rivelando come il personaggio fosse completamente calvo già nelle scene dietro-le-quinte raccontate nel libro di Boruto: Naruto the Movie.

Rock Lee è calvo. Indossa una parrucca” spiegava infatti il libro pubblicato in Giappone qualche anno fa. Lo stesso Kishimoto ha personalmente aggiunto che solo in pochi sanno la verità sul personaggio: “Sono abbastanza sicuro che gli unici a saperlo siano i componenti del Team Gai e Metal Lee”.

Il fatto che Rock Lee sia calvo non intacca minimamente il fascino o la potenza del personaggio, che oggi è senz’ombra di dubbio il massimo esperto di Taijutsu (arti marziali ninja), come lo fu a suo tempo il maestro Gai.

E voi, avevate già intuito quale segreto nascondesse il simpatico ninja del Villaggio della Foglia?

Quanto è interessante?
6

Divertiti con Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo videogioco di Naruto! Lo trovi su Amazon.it a prezzo speciale per un periodo limitato!