Boruto: Naruto Next Generations, il manga rivela un legame di Jigen

Boruto: Naruto Next Generations, il manga rivela un legame di Jigen
di

Il manga di Boruto: Naruto Next Generations si trasferirà da Weekly Shonen Jump a V-Jump. Ma prima di andarsene, Mikio Ikemoto e Ukyo Kodachi hanno tenuto alta l'attenzione e lasciato la rivista principale del Giappone con un capitolo ricco di misteri e un colpo di scena che sembra mostrare un legame importante del capo del gruppo Kara, Jigen.

Nel capitolo 35 di Boruto: Naruto Next Generations abbiamo visto Kawaki allenarsi e prendere il controllo del chakra. Nel mentre, Sasuke si sta prodigando nel seguire le tracce della misteriosa organizzazione utilizzando il rotolo di chakra trovato da Konohamaru. Lo strumento ninja trasporta l'Uchiha in un luogo desolato dove sono presenti alcuni murali collegati a una piattaforma del luogo.

Premendo uno a uno i quattro murali presenti, la piattaforma presenta l'ologramma di un Otsutsuki diverso: prima Kinshiki, seguito da Momoshiki, poi Kaguya e infine un Otsutsuki ancora sconosciuto e che è ancora in libertà. Il partner di Kaguya si rivela essere nient'altri che Jigen, il quale arriva poco dopo e inizia a estrarre chakra da una parte del biju decacoda nascosto sotto la piattaforma.

Mentre il processo è attivo, il corpo di Jigen si trasforma parzialmente mostrando alcuni dei dettagli che Sasuke ha visto nel quarto ologramma, facendo intendere quindi che il capo di Kara sia un essere secolare e che una volta combatteva al fianco di Kaguya. La saga di Boruto: Naruto Next Generations si infittisce ancora di più e sembra che entrerà in una fase di combattimento a breve considerato che Jigen vuole fare una visita ai due possessori del karma nel Villaggio della Foglia, ovvero Kawaki e il protagonista Boruto.

Il capitolo 36 di Boruto: Naruto Next Generations arriverà su V-Jump il 20 luglio.