di

Tra un arco narrativo e l’altro, l’anime di Boruto: Naruto Next Generations tende di tanto in tanto ad esplorare i vari clan ninja del Villaggio della Foglia, permettendo agli storici fan di Masashi Kishimoto di scoprire nuovi dettagli sulla vita dei propri beniamini.

Intitolato “La decisione di Shikadai”, il prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations sarà incentrato sul clan Nara, che da diversi anni è ormai guidato dal geniale Shikamaru. In questo episodio, il giovane Shikadai (figlio di Temari e dello stesso Shikamaru) comunicherà ai propri compagni di doversi prendere una lunga pausa dai doveri di ninja per studiare la politica del clan Nara e sostituire suo padre.

In teaser trailer dell’episodio 97 di Boruto: Naruto Next Generations, che potete consultare in chiosa all’articolo, recita infatti queste esatte parole: “Devo assumermi la responsabilità del clan Nara, al posto di mio padre!”. Ma cosa comporterà questa decisione per il giovane Nara? Dovrà forse abbandonare la propria squadra?

Tratto dall’omonimo manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto, l’anime di Boruto: Naruto Next Generations è trasmesso in Italia sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che ogni domenica mattina ce ne propone una nuova puntata con doppiaggio in lingua originale e sottotitoli in italiano.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2