Boruto: Naruto Next Generations, Mitsuki prende vita in questo magnifico cosplay

Boruto: Naruto Next Generations, Mitsuki prende vita in questo magnifico cosplay
di

Tra i franchise più apprezzati e duraturi che abbiamo avuto modo di vedere nella grande industria d'anime e manga, uno dei più conosciuti è indubbiamente quello di Naruto, la cui ultima opera per ora giunta sul mercato è il tanto chiacchierato e controverso Boruto: Naruto Next Generations.

In effetti, nonostante la grande attenzione che vi è dietro alla serie, in molti non hanno apprezza alcune delle scelte prese in termini stilistici e di sceneggiatura, ma ciò non ha ovviamente fermato una larga fetta del pubblico dall'elogiare la produzione con innumerevoli lavori fanmade pubblicati sul web, tra cosplay e fanart spesso realizzati con grande cura.

Ebbene, questa volta a essere finito sotto la luce dei riflettori vi è il noto cosplayer spisy_cos, il quale ha deciso di omaggiare l'opera con uno splendido cosplay a tema Boruto: Naruto Next Generations e specificatamente dedicato a Mitsuki che il ragazzo ha caricato sul suo profilo Instagram. Come potete visionare dall'immagine posta a fondo news, il lavoro si caratterizza per una grande attenzione ai dettagli, con un'attenta ricostruzione del vestiario e del make-up, il tutto accompagnato da un piccolo serpente ben visibile su una delle sue braccia. Il risultato finale appare estremamente fedele all'originale e ha permesso al ragazzo di guadagnarsi gli elogi di moltissimi utenti.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo inoltre che giusto recentemente si è parlato della possibilità che Boruto Naruto Next Generations stia soffrendo un periodo di grave crisi.

Visualizza questo post su Instagram

"After all, Boruto is my sun..."

Un post condiviso da ⓈⓅⒾⓈⓎ (@spisy_cos) in data: