Boruto: Naruto Next Generations ci mostrerà molto presto un duro addestramento!

di

Tratto dai romanzi della collana “Naruto Shinden”, il più recente arco narrativo dell'anime televisivo di Boruto: Naruto Next Generations ha messo da parte il protagonista Boruto Uzumaki, al fine di raccontare alcune storie inedite con protagonisti i suoi compagni di classe.

Intitolato “Sangue, sudore e lacrime”, l’episodio 96 di Boruto: Naruto Next Generations che verrà trasmesso il prossimo 3 marzo ci mostrerà ad esempio il duro addestramento cui si sottoporrà la graziosa Namida Suzumeno. Per l’occasione, la studentessa un po’ piagnucolona deciderà di allenarsi assieme a Hanabi Hyuga - la sorella minore di Hinata e zia dello stesso Boruto!


A giudicare dal trailer consultabile in chiosa all’articolo, si direbbe che Hanabi, ormai adulta, sia diventata una maestra piuttosto severa e inflessibile. Riuscirà la potente ninja a insegnare una nuova tecnica alla povera Namida? E soprattutto, basterà questo addestramento per consentire alla giovane studentessa di sentirsi finalmente all’altezza delle compagne di squadra Sumire e Wasabi?

Tratto dall’omonimo manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto, l’anime di Boruto: Naruto Next Generations è trasmesso in Italia sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che ogni settimana ce ne propone una nuova puntata con doppiaggio in lingua originale e sottotitoli in italiano. Per quanto riguarda invece l’edizione cartacea, vi ricordiamo che il sequel ufficiale di Naruto è edito in Italia da Planet Manga (Panini Comics).