Boruto: Naruto Next Generations, che fine ha fatto Naruto?

Boruto: Naruto Next Generations, che fine ha fatto Naruto?
di

Il capitolo 39 di Boruto: Naruto Next Generations ha finalmente ingranato la marcia, accelerando la narrazione all'insegna dei colpi di scena. Il piano di Boruto e Kawaki, infatti, è molto semplice: dirigersi nella dimensione alternativa e salvare l'hogake dalle grinfie del clan Otsutsuki.

Lo scorso numero del manga spin-off del capolavoro di Masashi Kishimoto ha ripreso gli avvenimenti subito dopo la sconfitta di Naruto e Sasuke contro Jigen. Quest'ultimo, inoltre, è riuscito a separare i due assi nella manica di Konoha, spedendo persino Naruto in una dimensione alternativa e difficilmente raggiungibile.

Nonostante la situazione critica, Kawaki intuisce che nel suo braccio artificiale vi è ancora il chakra dell'hokage e senza indugiare oltre, evitati i dubbi di Shikamaru, i due ninja aprono un portale grazie alla mutazione del loro karma. Giunti nella nuova dimensione, tuttavia, i due si sono trovati davanti una situazione estremamente delicata, infatti, ad accoglierli vi è un uomo misterioso che si presenta con il nome di Boro, un membro di Kara. Quest'ultimo, inoltre, è appoggiato su una misteriosa bara sferica al cui interno, probabilmente, si cela l'esausto Naruto, chiudendo il capitolo con un colpo di scena finale.

E voi, invece, cosa e pensate degli ultimi eventi del manga? Fatecelo sapere con un commento qua sotto. E a proposito di Boruto: Naruto Next Generations, sapevate che l'opera ha superato Dragon Ball Super in termini di visualizzazioni?

FONTE: comic book
Quanto è interessante?
1