Boruto: Naruto Next Generations, nel capitolo 32 Naruto ripropone il Rasenshuriken

Boruto: Naruto Next Generations, nel capitolo 32 Naruto ripropone il Rasenshuriken
di

Lo scontro tra Naruto e Delta si sta facendo più serrato che mai. Senza esclusione di colpi i due sfidanti non sembrano voler cedere terreno all'altro e nell'ultimo numero Boruto: Naruto Next Generations il giovane Hokage è stato più volte messo con le spalle al muro.Naruto

Il capitolo 32 ha dato il via al tanto atteso scontro tra Naruto e uno dei più forti membri dell'associazione Kara, Delta. Cercare di prevenire e affrontare i suoi attacchi cibernetici si sta rivelando faticoso e soprattutto dispendioso dal punto di vista delle energie.

Il corpo di Delta si è rivelato, già dal capitolo precedente, quasi indistruttibile grazie alle modifiche effettuate tramite tecniche scientifiche ninja quindi quello che serve ora è trovare un modo di rompere la difesa dell'avversario e per far ciò, l'Hokage ha dovuto attingere dal suo repertorio di tecniche. Una di queste sembrerebbe proprio essere una a noi nota.

Sin dalle prime pagine si può notare la difficoltà che Naruto ha nel trovare un punto debole di Delta e anche quando sfodera la tecnica del Lava Style Rasenshuriken, il risultato è minimo in quanto riuscirà solamente a bruciarle le gambe. Sfortunatamente anche questa mossa si rivelerà meno efficace dell'ultima volta poichè gli arti di Delta ricrescono prontamente.

Naruto non sembra avere più molte opzioni, le idee scarseggiano sopratutto per via della capacità di rigenerazione dell'avversario. Una tecnica incredibilmente potente ed efficace sfruttata per fronteggiare uno degli avversari più temibili nella serie di Naruto, ora si è rivelata in parte inutile.

Che serva qualcosa di più che una tecnica già usata per affrontare questa minaccia? Voi che ne pensate? Ora più che mai Naruto dovrà trovare un modo per proteggere i suoi figli e Kawaki. Ricordiamo che il capitolo 33 di Boruto: Naruto Next Generations sarà disponibile a partire dal 25 marzo prossimo sul numero 17 di Weekly Shonen Jump.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0