Boruto: Naruto Next Generations, la nuova missione avrà inizio nella puntata #67!

Boruto: Naruto Next Generations, la nuova missione avrà inizio nella puntata #67!
di

Come scoperto nei giorni scorsi, l’indiscussa protagonista del prossimo arco narrativo dell’anime Boruto: Naruto Next Generations non farà parte della Squadra 7 ma, al contrario, sarà Chocho Akimichi della Squadra 10. Nelle ultime ore sono infatti emersi nuovi spoiler sulla puntata #67... Tutti i dettagli dopo il salto!

Consultabile in calce all’articolo, una pagina dell’ultimo numero della rivista nipponica Weekly Shonen Jump presenta, come ogni settimana, nuove informazioni circa uno degli anime più seguito del momento. Stando agli spoiler, la puntata intitolata provvidamente “Super Chocho, modalità Farfalla!!” vedrà la Squadra 7 e la formazione Ino-Shika-Chou diventare le guardie del corpo di un manipolo di attori!

Di seguito riportiamo le note tradotte dal giapponese dall’utente Reddit OrganicDinosaur, che da anni ci fornisce puntualmente informazioni sulle più recenti opere legate al brand di Naruto.

La Squadra 7 ed il trio Ino-Shika-Chou diverranno le guardie del corpo degli attori! Il trio Ino-Shika-Chou della Squadra 10, assieme a Boruto e i suoi compagni della Squadra 7, parteciperanno ad una missione congiunta! Il loro compito sarà quello di scortare gli attori e le attrici principali di una popolare commedia...?!

Chocho questa settimana: desidera un fidanzato, ma il suo corpo le mette ansia?! Sembra che ormai sia arrivata all’età in cui le ragazze vorrebbero un fidanzato bellissimo. Chocho è preoccupata per il suo corpo paffuto. Ad ogni modo, chi è il bellissimo attore Tomaru…?!

Seguite il prossimo arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations o, non essendo tratto dal manga (quindi filler), lo salterete completamente?

Boruto: Naruto Next Generations, la nuova missione avrà inizio nella puntata #67!