Boruto: Naruto Next Generations, nuova pagina a colori e primi spoiler del capitolo 37

Boruto: Naruto Next Generations, nuova pagina a colori e primi spoiler del capitolo 37
di

Il secondo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations sulla rivista V-Jump sta per arrivare. Come ricorderete, dopo oltre due anni di pubblicazione su Weekly Shonen Jump, la serie scritta da Ukyo Kodachi e disegnata da Mikio Ikemoto si è trasferita due mesi fa sulla rivista dove è pubblicato anche Dragon Ball Super di Toyotaro.

Dopo un esordio sul magazine mensile di Shueisha con copertina e pagine a colori, il capitolo 37 di Boruto: Naruto Next Generations torna quest'oggi su MangaPlus in inglese, nuovamente con un'illustrazione colorata. I primi spoiler di Boruto: Naruto Next Generations 37 ci parlano di un capitolo chiamato "Fronte unito", mentre nell'illustrazione preparata da Ikemoto vediamo Boruto e Jigen.

I due guardano in direzioni opposte, mentre il karma di Jigen è attivo. Abbiamo inoltre la prima descrizione dei colori del capo di Kara: infatti sembra che, nonostante gli ultimi capitoli abbiano fatto pensare a un altro Ootsutsuki, Jigen non abbia la stessa carnagione pallida di Kaguya e degli altri, ma una tinta più rosea, con capelli neri e alcuni dettagli rossi, mentre alcune parti dei vestiti richiamano allo stesso colore di quelli del nemico Boruto.

Boruto: Naruto Next Generations 37 arriverà su V-Jump in Giappone quest'oggi, mentre su MangaPlus è programmato in inglese per le ore 17:00.

Quanto è interessante?
1