Boruto: Naruto Next Generations, nuove anticipazioni degli episodi 52 e 53

di

Anche se piuttosto lentamente, l'anime di Boruto: Naruto Next Generations sta raggiungendo l'arco dell'Esame di Selezione dei Chunin, agganciandosi finalmente alle vicende raccontate nel manga. In Rete sono emerse delle nuove anticipazioni, riguardanti gli episodi 52 e 53 della serie di Studio Pierrot, sequel di Naruto e Naruto Shippuden.

I prossimi due episodi di Boruto: Naruto Next Generations ci catapulteranno subito nelle vicende iniziali della prossima saga, che vedrà sopraggiungere il malvagio Momoshiki Ootsutsuki al Villaggio della Foglia: il discendente di Kaguya Ootsutsuki irromperà durante l'Esame di Selezione dei Chunin per rapire Naruto, forza portante della Volpe a Nove Code.

Vediamo le anticipazioni, con titoli e sinossi dei due episodi che verranno trasmessi il 4 aprile e l'11 aprile.

Boruto: Naruto Next Generations - Episodio 52

  • Titolo: L'ombra di Sasuke
  • Data: mercoledì 4 aprile 2018
  • Trama: Quando il Team 7 raggiunge un luogo abbandonato, dopo aver inseguito i ladri di treni, viene improvvisamente attaccato da uno strano Zetsu Bianco. Si tratta di un'arma biologica, che fu creata da Kaguya Ootsutsuki e che fu utilizzata durante la Quarta Guerra Mondiale dei Ninja. Il sito abbandonato in cui si trovano i protagonisti è un luogo storico che apparteneva, una volta, al clan Ootsutsuki.

Boruto: Naruto Next Generations - Episodio 53

  • Titolo: Il compleanno di Himawari
  • Data: mercoledì 11 aprile 2018
  • Trama: Gli Esami dei Chunin si avvicinano velocemente e, mentre Sarada e il resto dei Genin sono ansiosi di iniziare, Boruto si rifiuta di partecipare lasciando tutti confusi. Intanto, si avvicina anche il compleanno di Himawari, sua sorella. Dopo tanto tempo, finalmente, la famiglia Uzumaki festeggia al gran completo, ma verranno interrotti da una vecchia conoscenza.

Stando a queste informazioni, la sensazione è che la trama della Saga degli Esami dei Chunin differirà leggermente dalla versione manga di Boruto: Naruto Next Generations, e quindi dal film cui si ispira (Boruto - Naruto The Movie).