Boruto: Naruto Next Generations, i nuovi episodi approfondiscono il clan Nara

Boruto: Naruto Next Generations, i nuovi episodi approfondiscono il clan Nara
di

A differenza della serie madre Naruto, l'anime di Boruto: Naruto Next Generations, grazie anche all'ultimo arco narrativo, si è molto incentrato sulla famiglia e le relazioni che intercorrono tra i vari membri. La famiglia Uzumaki è sicuramente il nucleo delle nuove storie, ma non mancano eventi che riguardano altri nuclei familiari, come i Nara.

Recentemente, in Boruto: Naruto Next Generations sono andati in onda diversi episodi incentrati sulla Giornata della Famiglia, evento voluto dall'Hokage Naruto e che ha attratto numerosi visitatori al Villaggio della Foglia. Nonostante la fine dell'arco narrativo, che ha visto stringere i legami tra Naruto e Himawari e tra Sasuke e Sarada, l'episodio 97 della serie ci permette di dare uno sguardo agli eventi che accadono in un'altra famiglia molto importante del Villaggio della Foglia, ovvero i Nara.

Shikadai Nara, nonostante la sua appartenenza al clan delle ombre, si trova estremamente a suo agio con le tecniche basate sul chakra del vento ereditato dalla madre. A causa di ciò, il ragazzo verrà preso di mira dall'anziano del clan, il quale imporrà a Shikadai di utilizzare molto più spesso la famosa Tecnica dell'Ombra. Questo porta a uno scontro tra il ninja e il resto della famiglia, che verrà in parte superato quando Shikadai mostrerà di aver creato una tecnica speciale con l'arte paterna, ovvero la Tecnica di Imitazione dell'Ombra. Nonostante l'anziano non voglia ancora riconoscere le capacità di uno dei membri più giovani del clan, Shikadai decide di continuare il suo percorso sfruttando sia le tecniche paterne che quelle materne.

Boruto: Naruto Next Generations tornerà in onda con l'episodio 98, intitolato "Il bosco maledetto", questa domenica 17 marzo.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2