Boruto: Naruto Next Generations, un nuovo rasengan per Boruto?

di

Continua la mitologia dell'opera nata dalla mente di Masashi Kishimoto, Boruto: Naruto Next Generations, che dopo averci mostrato le nuove sigle dell'anime siamo riusciti a estrapolare nuove e importanti e succose informazioni, indice di un rinnovamento e un possibile power up per Boruto. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Se avete già letto le sinossi dei prossimi episodi di Boruto: Naruto Nex Generations, avrete già bene in mente dei prossimi guai in vista per i nostri eroi. Eppure, sembra che qualcosa di ben più grande riservi il prossimo arco narrativo per Boruto, il protagonista principale dell'opera.

Dalla nuova opening dell'anime emergono importanti e curiose scene che hanno messo in agitazione i fan della serie. Una particolare clip del brano, che potete vedere in cima all'articolo, mostra una scena di allenamento del figlio dell'hogake con Sasuke, già risaputo essere il suo maestro oltre che mentore. A interessare e a colpire la vista dei più attenti, in una scena di combattimento si vede Boruto usare un rasengan diverso dal solito.

Abbiamo già potuto ammirare come il ninja sia riuscito ad avere un controllo maggiore della potente tecnica tramandata dagli Uzumaki, riuscendo a celare e a far riapparire l'attacco a proprio piacimento, dando più libertà di movimento a una strategia micidiale. Ma in particolare, nel video, notiamo che il rasengan è accompagnato da dei fulmini, come se Sasuke avesse insegnato al ragazzo una parte della tecnica dietro il chidori.

Sarà veramente così? Potrebbe essere uno spunto interessante quello del mescolare due potenti abilità, confluite da Naruto e Sasuke, in Boruto, e che potrebbe essere l'inizio di una vera e propria trama geniale.

Boruto: Naruto Next Generations, un nuovo rasengan per Boruto?