Boruto: Naruto Next Generations, l'opening anticipa un nuovo potere?

Boruto: Naruto Next Generations, l'opening anticipa un nuovo potere?
di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations segue una strada completamente diversa dal manga omonimo di Mikio Ikemoto e Ukyo Kodachi. Pertanto, i fan non sanno mai cosa aspettarsi. Mentre l'arco narrativo di Jugo e del Sigillo Maledetto è in corso, Boruto ha cambiato sigle, mostrando una nuova opening ed ending.

Ora, nonostante alcuni sviluppi futuri e alcuni episodi incentrati su Orochimaru e Mitsuki siano già stati svelati, resta ancora molto da chiarire sul percorso futuro dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations. Infatti, pochi giorni fa, vi abbiamo potuto far notare come nel nuovo video di apertura sia presente un nuovo Rasengan. Tuttavia le abilità nascoste nell'opening non sembrano terminare con quella tecnica.

Poco prima che Boruto usi il Rasengan, infatti, avvicinando con lo zoom, possiamo notare un effetto curioso nell'occhio sinistro del protagonista. L'iride sembra infatti diventare completamente bianca, mentre la sclera si scurisce tendendo al nero. Molti fan naturalmente hanno riconosciuto questa abilità oculare e pensano che possa essere legata al Rasengan.

Come sappiamo, il protagonista di Boruto: Naruto Next Generations è il figlio di un Uzumaki e una Hyuuga, pertanto porta in sé il sangue degli Otsutsuki. È un'indicazione della produzione per far capire che Boruto prossimamente sarà in grado di controllare un nuovo potere?