Boruto: Naruto Next Generations, ecco perchè Boruto è così talentuoso

Boruto: Naruto Next Generations, ecco perchè Boruto è così talentuoso
di

L'adattamento animato del sequel dell'opera originale di Masahi Kishimoto, Boruto: Naruto Next Generations, è recentemente arrivato all'episodio 113, in cui ha rivelato i ninja promossi al rango di Chunin. Raccontando le vicende del figlio di Naruto, è stato facile notare come quest'ultimo sia decisamente diverso dal padre sotto molti aspetti.

Infatti, oltre a condividere obiettivi diversi dai suoi, Boruto sembra essere molto più abile di quanto lo fosse il padre alla sua età. I fan hanno cercato così di sottolineare l'importanza di questo fatto. Come potete vedere anche voi nel posto in calce alla notizia, Boruto ha già mostrato di controllare chakra di tre nature differenti: vento, elettricità e acqua, mentre in media i Jonin riescono ad apprenderne due o tre in tutta la loro carriera di ninja.

Come evidenziato dall'utente Twitter @danbito, sembra che Boruto Uzumaki possegga un talento naturale per quanto riguarda il controllo del chakra. Questo viene anche confermato dall'iniziale riluttanza all'allenamento da parte di Boruto. Inoltre, a differenza del padre che ha dovuto faticare per imparare a controllare il proprio Chakra, Boruto è circondato da amici e parenti.

Vedremo quindi se Boruto riuscirà a spiccare oppure se resterà nell'ombra del padre. Infine, vi ricordiamo che recentemente in Boruto: Naruto Next Generations, Sasuke ha rivelato cosa pensa della figlia Sarada.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2