Boruto: Naruto Next Generations, primi spoiler e data di uscita del prossimo capitolo

Boruto: Naruto Next Generations, primi spoiler e data di uscita del prossimo capitolo
di

Il manga di Boruto: Naruto Next Generations continua ad andare molto bene sulla rivista Weekly Shonen Jump. La serie mensile di Mikio Ikemoto e Uchyo Kodachi sta continuando a narrare la storia di Kawaki e approfondire il suo legame con il villaggio della foglia, con Boruto e Naruto. Intanto, sono arrivati i primi spoiler del capitolo 34.

Lo scontro con Delta si è concluso, e ora i protagonisti di Boruto: Naruto Next Generations possono prendersi un po' di respiro. Le mire della ragazza non sono andate a buon fine, e ora vediamo qual è stato l'esito dello scontro grazie ai primi ma ricchi spoiler. Innanzitutto, il capitolo di Boruto si apre nuovamente con una pagina a colori che era già trapelate ieri in rete. Vediamo quindi sia Boruto che Kawaki mentre fanno uso del Karma, il nuovo potere ancora sconosciuto.

Sul luogo dello scontro, Delta è ancora svenuta, mentre Naruto le si avvicina per riportarla viva al villaggio. Kawaki cerca di bloccarlo dicendo di non sottovalutare Kara, e proprio in quel momento il corpo della donna esplode, costringendo Naruto a un nuovo salvataggio in extremis dei tre ragazzini. Sulle loro teste, il dispositivo che aiutava Delta nella localizzazione sta riprendendo la scena, mentre nascosto dagli alberi Koji Kasshin sta continuando a monitorare i movimenti di Boruto. Secondo Koji, il potere che l'Hokage ha mostrato è stato eccezionale, ma non basterà per uccidere Jigen. L'unico potere è in grado di farlo è il Karma, e quindi Boruto è una minaccia.

Naruto porta Kawaki da Katasuke per poter preparare un arto prostetico da impiantare al posto del braccio destro del ragazzo. Tuttavia, questo non è possibile perché gli arti creati a Konoha sono personalizzati e rispondono soltanto al chakra del possessore. Naruto decide quindi di utilizzare il proprio braccio come protesi per Kawaki temporaneamente, finché non troveranno una soluzione. Questo obbliga il ragazzo a stare sempre vicino a Naruto, altrimenti il braccio non riuscirebbe più a connettersi col chakra dell'Hokage e quindi funzionare. Kawaki, dopo gli ultimi incontri, chiede di diventare un ninja e pertanto Naruto lo prende sotto la sua ala. Questo scatena un nuovo sentimento in Boruto, che dice al rivale che non perderà lo scontro.

Nella base di Kara, il dispositivo di Delta inizia a trasferire alcuni dati su un computer. Nella stanza, ci sono tre contenitori simili a bare e in due di questi sono presenti altre due Delta, mentre la terza è vuota. Come si può vedere nell'immagine in calce, ci sono strani simboli triangolari che fanno quindi capire che in realtà Delta non è un vero e proprio corpo, ma il suo nucleo è all'interno del computer e del dispositivo volante. Appaiono alcuni membri di Kara appartenenti al circolo interno, Boro e Koodo. Secondo i due, Delta è la più debole del gruppo di Kara, mentre Jigen chiede alla ragazza dove sia Koji. L'uomo è ancora al Villaggio per monitorare più strettamente Kawaki, mentre da un ulteriore discorso sembra che il gruppo abbia scoperto una nuova fonte di Karma a Konoha. Inizialmente si pensa a Sasuke Uchiha, ma Delta rivela che in realtà il potere è in mano a Boruto Uzumaki. Jigen menziona quindi Momoshiki, dicendo che prima di morire è riuscito a lasciare il suo contenitore.

Il tempo passa al villaggio e Kawaki si integra sempre di più. Passa le giornate giocando con Boruto e i suoi amici a carte, imparando le arti magiche e aggiustando il vaso che aveva rotto. Kawaki non riesce a trovare un pezzo del vaso e decide di andarlo a cercare mentre Naruto dorme. In questi frangenti, sembra che il braccio non funzioni, ma improvvisamente appare nella mente del ragazzo la Volpe a Nove Code, che gli intima di non allontanarsi.

Boruto: Naruto Next Generations non tornerà prima di un altro mese e mezzo. Infatti, come rivelato dal tweet di OrganicDinosaur, sembra che l'attesa che i fan dovranno sopportare sarà di ben 53 giorni, la più lunga tra un capitolo e l'altro. La serie tornerà su Weekly Shonen Jump con il capitolo 35 nel #28 il 10 giugno.

Boruto Chapter 34 Leaks from r/Boruto