Boruto: Naruto Next Generations, il protagonista parteciperà alla missione più importante!

Boruto: Naruto Next Generations, il protagonista parteciperà alla missione più importante!
di

Mancano ormai poche ore alla messa in onda del sessantaquattresimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, e nel frattempo i fan ne hanno tradotto la sinossi completa e pubblicata nei giorni scorsi dalle riviste specializzate nipponiche.

Come scoperto qualche giorno fa, la puntata intitolata “Naruto, dakkan!!” (lett. Il salvataggio di Naruto!!) proporrà agli spettatori la tanto attesa riconciliazione fra Naruto Uzumaki ed il suo giovane figlio, che a quanto pare giocherà addirittura un ruolo fondamentale nel suo salvataggio. Grazie alle traduzioni sempre accurate dell'utente Twitter OrganicDinosaur, ve ne proponiamo di seguito la sinossi completa.

Boruto: Naruto Next Generations – Episodio 64 – Il salvataggio di Naruto!!

  • “Salvare mio padre!”
  • Boruto giocherà un ruolo molto importante!
    Una battaglia in un altro mondo! Riuscirà Boruto a difendere il proprio onore?!
  • Per poter salvare Naruto, che è stato rapido da Momoshiki e i suoi compagni, Boruto, Sasuke ed i Cinque Kage si addentrano nell’altro mondo! Mentre Sasuke ed i Cinque Kage rimangono feriti nel corso della feroce battaglia contro Momoshiki e Kinshiki, Boruto e Naruto si riuniscono. Sebbene padre e figlio siano stati così distanti l’uno dall’altro, per loro è infine giunto il momento di riconciliarsi!
  • Shikadai e Shikamaru saranno responsabili deil successo della missione di salvataggio di Naruto.
  • I nemici sono i componenti del Clan Otsutsuki! Appartengono allo stesso clan di Kaguya Otsutsuki. Sono in possesso di poteri per nulla inferiori a quello di Naruto e Sasuke, e porteranno gli shinobi dinanzi a un dilemma.
  • Momoshiki questa settimana: cosa ne sarà di Boruto e dei suoi compagni? Dopo aver assistito alla riconciliazione fra Naruto e Boruto, Momoshiki mostrerà la propria irritazione e sarà costretto a sostenere una battaglia inaspettata. Quando vedrà Boruto, gli rivolgerà delle parole profonde...!

Sempre nelle ultime ore, infine, è emersa in rete la notizia - non ancora confermata - secondo cui il terribile Momoshiki Otsutsuki, messo alle strette da Sasuke Uchiha e Naruto Uzumaki, non assumerà la trasformazione vista nella pellicola intitolata Boruto: Naruto the Movie, bensì quella che abbiamo ammirato nel manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione dello stesso Masashi Kishimoto.

Vi riterreste soddisfatti qualora il villain della saga in corso subisse la ben più ispirata trasformazione proposta dal manga ufficiale di Boruto: Naruto Next Generations? O preferireste invece l'aspetto assunto negli ultimi minuti del lungometraggio d'animazione dedicato alle avventure del giovane Boruto Uzumaki? Fateci conoscere le vostre preferenze attraverso il riquadro dei commenti!

FONTE: reddit
Quanto è interessante?
4

Divertiti con Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo videogioco di Naruto! Lo trovi su Amazon.it a prezzo speciale per un periodo limitato!

Boruto: Naruto Next Generations, il protagonista parteciperà alla missione più importante!
Boruto: Naruto Next Generations