Boruto: Naruto Next Generations, questa volta ci saranno delle conseguenze!

di

Man mano che la serie si avvicina all'arco narrativo del film Boruto: Naruto The Movie, otteniamo sempre più informazioni riguardo al rifacimento della pellicola per adattarla alle tempistiche televisive, un pò come accaduto con i due film di Dragon Ball Super (che ancora facevano parte della serie Z all'uscita nelle sale).

Detto ciò, una delle differenza maggiori cui potremo assistere, sarà quella di poter vedere quale punizione Naruto darà al figlio Boruto, colpevole di aver imbrogliato durante l'esame per divenire Chunin.

Hiroyuki Yamashita, direttore del film, ha recentemente affermato in un'intervista che avrebbe voltuo inserire molte altre cose nella pellicola, ma i tempi ristretti hanno richiesto dei tagli e così non ha potuto inserire tutto ciò che voleva.

Ora però non ci sono briglie temporali nella serie Boruto: Naruto Next Generations e così Yamashita può finalmente aggiungere tutto ciò che desiderava. Secondo il direttore, le conseguenze per Boruto saranno molto più pesanti di quelle mostrate nel film, con un Naruto notevolmente più furioso.

Boruto: Naruto Next Generations continua intanto la sua corsa inesorabile, dimostrandosi più matura delle iniziali premesse e con continue rivelazioni, alcune delle quali scatenano anche delle fan-theory.