Boruto: Naruto Next Generations, ecco le reazioni dei fan al capitolo 38

Boruto: Naruto Next Generations, ecco le reazioni dei fan al capitolo 38
di

Quando avviene uno scontro tra due pezzi grossi di una storia, il rischio che poi ci sia un cambio radicale nell'andamento è molto alto. È sicuramente ciò che è successo in Boruto: Naruto Next Generations, con Ukyo Kodachi e Mikio Ikemoto che hanno sfornato un capitolo 38 con tanti risvolti per ciò che si vedrà in futuro.

La sconfitta di Naruto e Sasuke per mano di Jigen ha portato ferite profonde nel mondo dei ninja. Due dei personaggi più forti di Boruto: Naruto Next Generations non solo hanno potuto fare ben poco per affrontare il nemico, ma hanno subito fortissimi danni che lasciano il mondo dei ninja senza difese.

I fan ovviamente hanno reagito all'esito della battaglia, sia per le ferite gravi riportate da Sasuke che per il sigillo di Naruto che sembra metterà fuori gioco per molti anni il tanto amato Hokage di cui abbiamo letto le avventure anni fa.

Inevitabilmente, far uscire di scena Naruto è un colpo pesante per Boruto: Naruto Next Generations. L'Hokage era una figura di riferimento per tutti, essendo, insieme ai personaggi ormai adulti, la catena di congiunzione tra la vecchia e la nuova serie. I fan stanno piangendo quindi il destino del personaggio, mentre tutto viene lasciato nelle mani di Boruto.

Gli eventi che si innescheranno d'ora in poi ci riporteranno alle scene viste nel primo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations, dove quello che sembra Kawaki affronterà il protagonista dell'opera in un Villaggio della Foglia in rovina.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2