Boruto: Naruto Next Generations, ecco le reazioni dei fan all'episodio 100

Boruto: Naruto Next Generations, ecco le reazioni dei fan all'episodio 100
di

All'inizio della serie, non erano in pochi coloro che si aspettavano un flop o un calo non indifferente dell'opera di Masashi Kishimoto. Eppure, Boruto: Naruto Next Generations, nel bene e nel male, continua a far parlare di sé, ed è giunto, con l'ultimo episodio, a quota 100. Vediamo insieme le reazioni dei fan a questa nuova puntata!

L'attesa per il centesimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations si è fatta sentire molto tra gli appassionati della celebre opera del maestro Kishimoto, al punto che le aspettative per questa nuova puntata erano alle stelle. La speranza di vedere qualche scena epica, degna di una cifra tonda come il risultato ottenuto, non si è vista realizzarsi per tutti, dividendo gli appassionati con reazioni decisamente contrastanti a questo importante traguardo.

L'episodio 100, intitolato "Una via prestabilita", ha svelato qualche piccolo dettaglio sul Sigillo Maledetto, focalizzandosi sulle peripezie che hanno visto i nostri eroi indagare sui misteriosi uccelli maledetti. Un episodio che non ha visto tante scene d'azione o uno sviluppo della trama, ma che ha comunque colpito i fan per la qualità dei disegni e delle animazioni meno altalenanti del solito.

Potete leggere una breve anteprima di ciò che accadrà nel prossimo episodio con la sinossi degli episodi 100 e 101 di Boruto: Naruto Next Generations.

Potete dare un'occhiata ai commenti dei fan in fondo all'articolo, ma voi che ne pensate?

Boruto: Naruto Next Generations, ecco le reazioni dei fan all'episodio 100