Boruto: Naruto Next Generations: Sai e Ino tornano nel prossimo episodio

Boruto: Naruto Next Generations: Sai e Ino tornano nel prossimo episodio
di

Finalmente, con un'attesa quasi spasmodica, sono terminati gli episodi filler di Boruto: Naruto Next Generations, ormai pronto a riprendere la trasposizione dell'omonimo manga. A tal proposito, nuove immagini sono trapelate in rete in virtù dell'episodio 140, che promettono un gradito ritorno.

Il tempo dei filler è finalmente terminato e, con esso, la lunga sequela di puntate che hanno notevolmente dilatato la narrazione dell'anime. La saga dei Banditi Mujina, che riprende le avventure del manga, inizierà già dalla prossima settimana, insieme al debutto dell'episodio 141 di Boruto.

A tal proposito, dopo un assaggio della prossima puntata nel trailer, sono emerse nuove immagini che preannunciano un inatteso ritorno. In particolare, notiamo Ino e Sai che faranno da protagonisti per la conclusione dell'ultimo arco narrativo in questione, pronti a dare il via all'arco narrativo dei Banditi Mujina. Gli screen trapelati in rete, riportati da Abdul Zoldyck, ritraggono i due ninja intenti in affettuosi momenti da marito e moglie.

Le immagini hanno trovato un ottimo riscontro tra i fan, lieti di poter incontrare nuovamente una coppia molto apprezzata all'interno del franchise. Nonostante questa gradita apparizione, tuttavia, l'episodio 140 presenta anche un nuovo tipo di Maledizione nei riguardi di Enko Onikuma, soggetta a un pesante fardello.

E voi, invece, siete contenti di rivedere Ino e Sai all'interno dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations? Diteci la vostra con un commento qua sotto.