Boruto: Naruto Next Generations, Sarada shocka Sasuke con una frase

Boruto: Naruto Next Generations, Sarada shocka Sasuke con una frase
di

Si sa, Sasuke non è bravo nel rapportarsi con le persone, e i nuovi episodi di Boruto: Naruto Next Generations continuano a dimostrarlo. L'Uchiha si è ritrovato spesso a definire Sakura "noiosa", una frase che è stata recitata spesso nella serie originale. Ma ora si ritrova il benservito nel momento in cui se lo aspettava di meno.

Durante la giornata della famiglia, che sta andando in onda negli episodi recenti di Boruto: Naruto Next Generations, abbiamo visto la difficoltà nel costruire i rapporti di Naruto e Sasuke con i propri figli a causa del lavoro che portano avanti. Se per ora Naruto è riuscito a saldare il suo rapporto con Himawari, Sasuke invece si sta ritrovando in una situazione ancora difficile da definire.

Durante il nuovo festival, Sasuke tenta in diversi modi di stringere una relazione con la figlia, finendo però in un fallimento dietro l'altro. Ovviamente Sarada rimane infastidita dall'atteggiamento del padre, usando così un'espressione che ci fa tornare alla mente le prime saghe di Naruto. Infatti, la ragazza chiamerà il padre "noioso", così come fece Sasuke con Sakura. I fan della protagonista di Naruto sicuramente si saranno sentiti vendicati, dopo i continui svilimenti che la ragazza ha dovuto subire da quello che ora è il marito.