Boruto: Naruto Next Generations, Sasuke sta per fare il suo ritorno?

di

Si poteva pensare che Sasuke sarebbe stato uno dei protagonisti di quest'arco di Boruto: Naruto Next Generations, magari mostrando un allenamento con lui e il giovane Boruto che tanto anela a imparare i suoi segreti ninja. Tuttavia, l'intervento di Urashiki Otsutsuki ha mandato tutti i piani a monte, obbligando tutti a una corsa verso Konoha.

È apparso per molto poco finora, ma Sasuke potrebbe fare la sua comparsa a breve per aiutare Boruto e Shinki. Nell'anteprima di Boruto: Naruto Next Generations episodio 124 si rivede infatti il ninja del clan Uchiha in un luogo all'apparenza innevato e mentre riflette, con l'occhio del Rinnegan aperto. Non si conoscono naturalmente le sue intenzioni ma potrebbe utilizzare la tecnica di Dislocazione Dimensionale per trasportarsi e tornare nel Paese del Vento.

L'intervento dell'Uchiha sarebbe necessario per fermare nuovamente Urashiki Otsutsuki che, stavolta, si è liberato dal sigillo di Gaara e si è diretto verso Boruto e Shinki. Ora i due ragazzini, che stanno proteggendo Shukaku in forma chibi, dovranno ideare un piano per riuscire a fuggire o prendere tempo fino all'arrivo dei rinforzi. E questo potrebbe portare appunto al ritorno di Sasuke in extremis, magari con un salvataggio del suo allievo.

Cosa pensate accadrà nell'episodio 124 di Boruto: Naruto Next Generations, intitolato "È ora di decidere"? E riuscirà Boruto a fare un allenamento con Sasuke prima della conclusione di questo arco narrativo?