Boruto: Naruto Next Generations, Sasuke sta per tornare nella serie

Boruto: Naruto Next Generations, Sasuke sta per tornare nella serie
di

Uno dei personaggi più sfuggenti del franchise di Naruto è indubbiamente Sasuke Uchiha, una figura che ha tanti fan sia nel mondo reale che in quello di Boruto: Naruto Next Generations. Proprio il protagonista della serie vede l'Uchiha come un suo maestro e non perde occasione per contattarlo e allenarsi con lui.

Come già anticipato ieri, Boruto tenterà di raggiungere Sasuke nell'episodio 120 di Boruto: Naruto Next Generations, che vedrà anche il ritorno di Urashiki Otsutsuki. Quest'oggi venerdì 2 agosto, Organic Dinosaur ha diffuso la traduzione della pagina di anteprima della nuova storia con protagonista Boruto che potete vedere in calce.

A quanto pare, ci sarà un incidente grave che coinvolgerà il Villaggio della Sabbia, dove Boruto, che aveva saputo della presenza di Sasuke nella zona, e il suo rivale Shinki faranno fronte comune. Il nuovo episodio, che non si sa se darà inizio a un vero e proprio arco narrativo, vedrà Urashiki fare la sua comparsa, per un motivo ancora sconosciuto, al villaggio di Sunagakure. Qui incontrerà anche Sasuke, con cui si scontrerà creando una battaglia che porterà scompiglio nella capitale ninja del Paese del Vento. Rifarà inoltre la sua comparsa Shukaku, la bestia codata appartenuta a Gaara.

La rivista ha poi rivelato anche l'arrivo di un nuovo set box degli episodi home video, programmato per il 6 novembre e che conterrà gli episodi dell'arco del Segno Maledetto di Jugo e l'arco delle Terme, con Mirai Sarutobi protagonista.

Quanto è interessante?
2