Boruto: Naruto Next Generations, lo scontro si fa più violento nel capitolo 33

Boruto: Naruto Next Generations, lo scontro si fa più violento nel capitolo 33
di

Mancano pochi giorni alla release ufficiale di Boruto: Naruto Next Generations. In rete, però, sono già emersi lunghi e accurati spoiler sulle nuove pagine del manga di Kodachi e Ikemoto. Se siete curiosi di avere tutte le anticipazioni del caso, non vi resta che proseguire nella lettura!

Gli spoiler del capitolo 33 di Boruto: Naruto Next Generations sono forniti come sempre da Organic Dinosaur, insider e traduttore molto accreditato sul mondo di Naruto.

Sembra che il capitolo si aprirà esattamente laddove si era concluso il precedente, con Kawaki ferito dopo aver protetto Himawari. La bimba è molto spaventata e il braccio del giovane non sembra potersi rigenerare. Delta rimprovera Kawaki sull'utilizzo che fa del suo corpo: egli è solo un recipiente vuoto per Jigen e dovrebbe averne maggiore cura, ma afferma anche che Amado sarà in grado di curarlo se sceglie di partire con lei per tornare al covo di Kara. Naruto intima poi al nemico di non trattare il ragazzo come un oggetto e chiede se tale Jigen è il leader dell'organizzazione. La donna gli intima di farsi gli affari propri, perché tanto sta per morire: il Settimo Hokage le intima, dunque, di sfoderare il suo colpo migliore e Delta inizia ad infuriarsi nuovamente.

Lo scontro tra Delta e Naruto riprende senza esclusioni di colpi: la kunoichi tenta di sopraffare la forza portante della Volpe a Nove Code, ma l'eroe riesce a tenerle testa finché entrambi non si colpiscono simultaneamente al volto. L'Uzumaki poi colpisce l'avversaria all'addome, dopodiché le riversa addosso una sequenza di calci che la fanno volare via. Delta riemerge poi dal terreno e carica contro Naruto. Il duello continua con scambi violenti, mentre Boruto e gli altri osservano attoniti, ma ad un certo punto il Settimo Hokage sembra farsi nervoso. Delta, infatti, nota che il suo nemico inizia a stancarsi, in quanto essere umano, mentre i suoi innesti robotici la rendono praticamente implacabile.

La donna dell'organizzazione Kara capisce che i prossimi colpi potrebbero mandare al tappeto Naruto, che intanto le dice che gliela farà pagare cara se oserà alzare anche solo un dito contro i suoi adorati figli. Il Settimo continua a provocare Delta, affermando che la sconfiggerà e che eliminerà persino Jigen. La ninja è ancora stupita da come Naruto dimostri di tenere a Kawaki. Lo scontro riprende, ma sembra che Delta riesca a trovare un'apertura per colpire Naruto con un raggio mortale. Mentre la villain esclama con ferocia: "MUORI!", Boruto urla.

Il Settimo utilizza un Rasengan Superiore e riesce a eludere l'attacco di Delta, che dal canto suo tenta di assorbire la tecnica del suo avversario. Naruto tenta di utilizzare un Super Rasengan Superiore e Boruto inizia a chiedersi che cosa sta pensando di fare suo padre, dal momento che Delta è in grado di assorbire il chakra. Persino Delta si chiede perché l'Hokage la stia sottovalutando, mentre Kawaki osserva che gli attacchi dell'eroe sono tutti inutili. Mentre l'antagonista nota che il chakra di Naruto sembra essere infinito, il figlio del Settimo capisce la tattica del suo papà: gli pensa che le capacità di assorbimento di Delta devono essere limitate e che prima o poi non riuscirà più ad assorbire nulla. Gli occhi della donna, infatti, iniziano ad emettere fumo e Delta sembra dolorante.

Il Settimo Hokage svela quindi la sua mossa: voleva portare Delta al limite e, sfortunatamente per la sua sfidante, ha incontrato uno degli shinobi con la più grande quantità di chakra che siano mai esistiti. Naruto sfodera un Rasengan di dimensioni gigantesche e colpisce Delta, riuscendo infine a sconfiggerla. Il ninja torna al suo normale aspetto (era in modalità chakra di Kurama) e, mentre i suoi figli esultano per la vittoria, Kawaki e il Settimo si guardano sorridendo.

Dopo gli eventi del capitolo 32 di Boruto: Naruto Next Generations sembra che tutto si concluda per il meglio, eppure al Villaggio c'è ancora Kashin Koji che trama nell'ombra...