Boruto: Naruto Next Generations, scopriamo la trama del prossimo episodio della serie

Boruto: Naruto Next Generations, scopriamo la trama del prossimo episodio della serie
di

Avevamo recentemente parlato di un possibile grande ritorno in Boruto: Naruto Next Generations, ma secondo la sinossi del prossimo episodio della serie, i fan dovranno aspettarsi qualche sorpresa in più. Attenzione, spoiler per la puntata inedita della serie.

Continua la sfida di Urashiki, pronto a rubare i poteri dei vari Jinchuriki, dopo il combattimento con Boruto e Shinki, il potente villain ha messo gli occhi sul chakra di Naruto. Ecco cosa rivela l'account Twitter dell'utente @SpirallingSphe2: la puntata si intitolerà "Il Target di Urashiki" e andrà in onda il prossimo 13 ottobre. Secondo quanto è possibile capire dal riassunto fotografato dall'utente, scopriamo come la sfida successiva sarà tra Naruto e Urashiki, ma il fatto che Boruto non possa partecipare alla missione vorrà dire, secondo le indiscrezioni di Spiralling Sphere, che toccherà a Sasuke aiutarlo nella lotta.

Ritornano così in azione due dei personaggi più amati dai fan, che saranno contenti di questo arco narrativo molto più movimentato e ricco di sorprese dei precedenti. Non ultima la scoperta del grande affetto che lega Kurama ai protagonisti di Boruto: Naruto Next Generations. Come vi avevamo già accennato manca poco alla conclusione di questa saga, adesso quindi non resta che aspettare il prossimo 13 ottobre per vedere la sfida che vede in prima linea Naruto, personaggio nato dalla mente di Masashi Kishimoto.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2