Boruto: Naruto Next Generations, lo scorso episodio ha richiamato le prime fasi dell'anime

Boruto: Naruto Next Generations, lo scorso episodio ha richiamato le prime fasi dell'anime
di

Boruto: Naruto Next Generations è un anime che si apre allo stesso modo in cui si chiuse Naruto: Shippuden. Ci fu infatti il passaggio dalla minaccia di Kaguya Otsutsuki a quella degli altri membri dello stesso clan. Il primo ad essere presentato fu Momoshiki, mentre nell'attuale saga dell'anime è il turno di Urashiki.

In occasione dello scontro finale con Urashiki Otsutsuki, torna la coppia Boruto-Naruto, anche se in una versione diversa rispetto a quella che abbiamo visto all'inizio di Boruto: Naruto Next Generations. Nonostante ciò, sono scattati dei parallelismi piuttosto importanti che hanno accordato gli eventi dell'episodio 135.

Come si può vedere nel tweet di Abdul Zoldyck, il tutto parte dalle scene in cui Naruto e Boruto sono fianco a fianco. A partire dalla musica di sottofondo, la stessa e che richiama anche a diverse scene di Naruto: Shippuden, i due danno vita a un Rasengan gigante con cui colpiranno il nemico. Anche molte delle battute sono identiche e fa capire quanto, nonostante le continue problematiche del rapporto, padre e figlio siano vicini e simili.

Il risultato delle battaglie è stato molto simile, con il Rasengan padre-figlio che ha battuto entrambi gli Otsutsuki. Anche se, invece, ci sono stati risvolti molto diversi per quanto riguarda il Karma.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2