Boruto: Naruto Next Generations, Shonen Jump rivela informazioni sull'Organizzazione Kara

Boruto: Naruto Next Generations, Shonen Jump rivela informazioni sull'Organizzazione Kara
di

Per commemorare l’inizio ufficiale dell’arco narrativo del misterioso Kawaki in Boruto: Naruto Next Generations, la casa editrice nipponica Shueisha ha pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump una serie di informazioni sull’Organizzazione Kara e sui personaggi ad essa legati.

Di seguito trovate tutte le informazioni riportate sulla ricca pagina consultabile in calce all’articolo, che ancora una volta è stata interamente tradotta dall’inestimabile utente Reddit OrganicDinosaur - che solo ieri, se ricordate, aveva pubblicato in rete le più recenti traduzioni del secondo romanzo dedicato al personaggio di Sasuke Uchiha.

PERSONAGGI

Kashin Koji – È uno dei membri principali dell’Organizzazione Kara e si sta occupando della missione atta a recuperare il “contenitore”. È un uomo enigmatico che usa le tecniche ninja del Villaggio della Foglia, come il Rasengan e la Tecnica del Richiamo dei Rospi!!

Il “contenitore” – È un ragazzo enigmatico che viene definito il “contenitore”!!

Kawaki – Per i membri dell’Organizzazione Kara, questo ragazzo è la chiave per la realizzazione del loro ‘Grande Desiderio’. Sul palmo della mano sinistra di Kawaki è stato inciso lo stesso simbolo (‘Karma’) che ha Boruto Uzumaki sulla propria mano destra. In passato, Jigen del Kara lo aveva preso in custodia…?!

Jigen – Questo uomo enigmatico si autodefinisce il padre di Kawaki, di cui aveva preso la custodia. Ha imposto a Kashin Koji di occuparsi della missione di recupero del "contenitore". Sembra che sia il leader dell’Organizzazione Kara.

Delta – Una donna che mostra un forte attaccamento per il “contenitore”, mentre sembra disinteressata verso gli altri suoi compagni. Durante una conversazione tenuta con Jigen, si è spazientita a causa delle sue parole. Ha infatti preso a calci un tavolo e l’ha fatto volare via. È caratterizzata da una personalità facilmente irascibile.

PAROLE CHIAVE ASSOCIATE AL KARA

Karma – Questo simbolo è inciso sul palmo della mano di Boruto e Kawaki. Quando Boruto utilizza questo “potere”, è in grado di assorbire le tecniche ninja. Che abbia una qualche abilità nascosta…?

Componenti interni – Un termine generico per indicare i componenti del Kara. Questo gruppo è composto da molti sostenitori che utilizzano tecniche sconosciute. Definiscono ‘Settori’ le varie aree di azione e pare che a ognuno di essi ne sia stata affidata una.

Componenti esterni – Sono persone che collaborano e che assistono dall’esterno l’Organizzazione Kara nelle sue attività. Ne fanno parte un sacco di persone che utilizzano le armi scientifiche ninja in possesso del Kara. Svolgono le missioni assegnate loro dai componenti interni.

Quale sarà il vero scopo dell’Organizzazione Kara, e perché Kawaki è costantemente definito il “contenitore”? A giudicare dal numero di informazioni rilasciate dai più recenti capitoli del manga di Boruto: Naruto Next Generations, potremmo non dover aspettare poi molto per trovare finalmente le risposte che cerchiamo.

Scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto, Boruto: Naruto Next Generations è il sequel ufficiale di Naruto, l’opera magna del sensei Masashi Kishimoto. Serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal maggio 2016, l’opera si compone attualmente di cinque tankobon, di cui quattro sono disponibili anche in Italia grazie alla casa editrice Planet Manga (Panini Comics). Dal fumetto è stata tratta anche una serie di animazione, attualmente visionabile con sottotitoli in italiano sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it

Boruto: Naruto Next Generations, Shonen Jump rivela informazioni sull'Organizzazione Kara