Boruto: Naruto Next Generations: gli spoiler confermano l'identità di Kashin Koji?

Boruto: Naruto Next Generations: gli spoiler confermano l'identità di Kashin Koji?
di

Il personaggio di Kashin Koji è stato caratterizzato da numerose teorie, alcune delle quali che sembrano acquisire più consistenza capitolo dopo capitolo. Nell'ultimo numero di Boruto: Naruto Next Generations una semplice frase sembra aver gettato altra luce in merito all'identità dell'uomo misterioso.

Le speculazioni e le teorie su K.K. ricordano fortemente le dozzine di ipotesi su Tobi, personaggio chiave del prequel di Boruto la cui reale identità è stata a lungo ancorata al mistero. Ad ogni modo, il capitolo 46 è stato caratterizzato da ulteriori rivelazioni, nonostante la puntata sia in larga parte incentrata sul combattimento tra Kashin Koji e Jigen.

Come sappiamo, infatti, l'Hokage, Shikamaru e gli altri stanno seguendo le sorti della battaglia grazie a una proiezione di Amado che sta tentando di conquistare la protezione di Konoha tramite la sua defezione. Mentre i ninja osservano lo scontro, Naruto è interdetto quanto sorpreso da quell'uomo misterioso, e riflette sulle somiglianze del personaggio con qualcuno a lui noto:

"Quello stile di combattimento dell'uomo mascherato. Mi ricorda..."

Che Naruto abbia scoperto l'identità di K.K.? Le teorie più accreditate in merito al traditore dell'Organizzazione Kara, infatti, sembrano tutte ricollegarsi alla figura di Jiraya, ninja che tra l'altro il settimo Hokage conosce particolarmente bene, anche in vista della lunga sessione di allenamento durante il primo time skip dell'opera originale. E voi, invece, cosa ne pensate in merito a questa affermazione? Diteci la vostra, come di consueto, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
2