Boruto: Naruto Next Generations, gli spoiler dell'episodio 124 raccontano del momento clou

Boruto: Naruto Next Generations, gli spoiler dell'episodio 124 raccontano del momento clou
di

Al momento, Boruto: Naruto Next Generations è impegnato in un arco narrativo dal rischio molto alto per il protagonista, dato che, mentre è andato alla ricerca di Sasuke, è stato coinvolto nelle trame di Urashiki Otsutsuki. Il membro del clan più potente aveva messo gli occhi su Shukaku e aveva così pianificato di rapirlo per ottenerne il potere.

Mentre Boruto e Shinki, dopo aver momentaneamente messo da parte i propri dissapori, si riuniscono, Urashiki li raggiunge e ciò obbligherà i due a prendere una decisione. L'episodio 124 di Boruto: Naruto Next Generations si intitola "È ora di decidere" e ha la seguente sinossi "Boruto e Shinki affrontano Urashiki sulla strada verso il Villaggio della Foglia. Boruto idea una strategia e i due riescono a fuggire".

Come si può capire dalla sinossi, il duo di genin è molto vicino a Konoha e sanno di non avere speranze contro Urashiki. Pertanto sono costretti a fuggire ancora una volta, dopo aver lasciato a Kankuro il compito di fermare alcune marionette nemiche. L'episodio 124 di Boruto: Naruto Next Generations potrebbe anche significare una conclusione in vista per l'arco narrativo, mentre la serie debutterà il prossimo mese con una nuova sigla d'apertura. In calce potete visionare l'immagine di anteprima sulla puntata in questione che arriverà il 15 settembre.