Boruto: Naruto Next Generations, svelata la copertina del volume 8

Boruto: Naruto Next Generations, svelata la copertina del volume 8
di

La serie mensile Boruto: Naruto Next Generations, sequel dell'acclamatissima saga dei ninja di Masashi Kishimoto, ha dato vita ultimamente a uno degli scontri più lunghi del manga. Infatti, l'ultima fase della storia ha visto scontrarsi la misteriosa Delta, uno dei membri più forti di Kara, e l'Hokage Naruto, accompagnato da Boruto e Kawaki.

Il settimo volume di Boruto: Naruto Next Generations si era interrotto col capitolo 27, pertanto l'ottavo tankobon raccoglierà i quattro capitoli tra il 28 e il 31, ovvero quelli che mostrano l'inizio dell'allenamento tra Kawaki e Boruto per insegnare al figlio dell'Hokage l'utilizzo del Karma e l'inizio del duello tra Delta e Naruto.

Proprio questi ultimi due personaggi sono sulla copertina del volume che potete vedere in calce nel tweet di SP_Manga. Mentre Naruto indossa i soliti abiti neri e arancioni che già gli abbiamo visto usare, la nuova arrivata si presenta con un abito verde acqua, un mantello nero e un pantalone che scompare sotto gli stivali bianchi a righe rosa e nere. Il titolo di quest'ultimo volumetto è "Mostri", ovvero lo stesso del capitolo 31 del manga.

Il volume di Boruto: Naruto Next Generations sarà nelle edicole e fumetterie giapponesi da lunedì 3 giugno, mentre del successivo non si ha ancora una data di uscita definitiva, ma sicuramente raccoglierà anche il capitolo 35 che sarà pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump e sull'applicazione digitale MangaPlus domenica notte.