Boruto: Naruto Next Generations, svelata la cover del 6° volume del manga

Boruto: Naruto Next Generations, svelata la cover del 6° volume del manga
di

Il prossimo volume del manga di Mikie Ikemoto e Ukyo Kodachi, “Boruto: Naruto Next Generation”, uscirà il prossimo mese in Giappone. La cover del 6° volume del manga è stata recentemente svelata.

Il nuovo tankobon, che si troverà nei negozi giapponesi a partire dal 4 ottobre, è intitolato “Karma”. Più in basso potete trovare la copertina in questione.

Il manga, scritto da Ukyo Kodachi, disegnato da Mikie Ikemoto e supervisionato da Masashi Kishimoto, è in corso di pubblicazione sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha dal maggio del 2016. In Italia è edito da Panini Comics – Planet Manga. Trovate di seguito la sinossi del noto editore:

L’ATTESISSIMO SEGUITO DI NARUTO! Boruto, figlio di Naruto e Hinata, cerca disperatamente di attirare l'attenzione del padre, impegnatissimo per via del suo ruolo di Hokage. Ribelle e insoddisfatto, diverrà discepolo di Sasuke. L’insolita coppia, nonostante il periodo di pace, dovrà affrontare una minaccia immane…“.

L’ultimo volume in italiano, ovvero il , è uscito il 3 maggio 2018.

Come vi sembra la cover del nuovo volume in uscita? Recentemente è uscito anche il capitolo 27, l’avete letto? Vi ricordiamo, cogliendo l'occasione che, il prossimo numero, il 28, esordirà il 22 ottobre.

Per chi fosse interessato, consigliamo questa recensione del primo volume in italiano di Boruto: Naruto Next Generation.