Boruto: Naruto Next Generations, svelata la data di uscita del prossimo capitolo

Boruto: Naruto Next Generations, svelata la data di uscita del prossimo capitolo
di

La rivista Weekly Shonen Jump, nonostante la sua cadenza settimanale, ha iniziato ad ospitare già da anni ormai la serie sequel del popolare Naruto, Boruto: Naruto Next Generations. Questa, a differenza degli altri manga della rivista, arriva soltanto mensilmente, lasciando più attesa tra i fan che vogliono conoscere il continuo delle avventure del Villaggio della Foglia.

Col numero 17 uscito quest'oggi, Weekly Shonen Jump ha portato nelle fumetterie giapponesi e a tutti i fan del globo tramite l'applicazione MangaPlus, il capitolo 33 di Boruto: Naruto Next Generations. Abbiamo visto la conclusione di un importante scontro che potrebbe segnare la conclusione di una saga, e ora gli amanti della serie stanno già cercando di capire quali saranno gli sviluppi successivi.

In occasione dell'uscita del capitolo, è stato anche rivelato quando Boruto: Naruto Next Generations tornerà con una nuova storia: il 22 aprile, nel numero 21 di Weekly Shonen Jump, in prossimità della famosa festività nipponica della Golden Week. In occasione del suo nuovo ritorno sulla rivista di manga più popolare del mondo, la serie potrebbe esordire ancora una volta con le pagine a colori di Mikio Ikemoto.

E voi cosa pensate succederà nel prossimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations? E avete apprezzato le tattiche mostrate dall'Hokage Naruto Uzumaki durante il combattimento?