Boruto: Naruto Next Generations, svelata la sinossi dell'episodio 114

Boruto: Naruto Next Generations, svelata la sinossi dell'episodio 114
di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations concluderà a breve l'arco narrativo di Konoha Shinden, che ha visto per qualche mese la storia di Mirai Sarutobi, ninja di Konoha che doveva svolgere una missione segreta mentre accompagnava Kakashi e Gai al Paese delle Terme. Ora l'anime tornerà a focalizzarsi sul protagonista Boruto con nuovi episodi.

L'episodio 113 di Boruto di cui è già stata svelata la sinossi ci mostra il ritorno alla vita del protagonista, che proseguirà naturalmente anche con l'episodio 114. Grazie all'insider Organic Dinosaur, che si è prodigata nella traduzione di alcuni testi dalla rivista giapponese Weekly Shonen Jump, possiamo dare uno sguardo a ciò che gli spettatori avranno di fronte nella prima puntata di luglio.

Il 114 di Boruto: Naruto Next Generations si intitolerà "La Guerra Proxy GEMAKI" e sarà trasmesso domenica 7 luglio. La sinossi è la seguente: "Geki Shinobi Emaki, conosciuto anche col nome di GEMAKI, è un gioco di carte molto popolare tra gli shinobi che raffigura i ninja di diverse generazioni. Boruto e i suoi amici non vedono l'ora di collezionare le carte. Nel farlo, Boruto e i suoi amici si accorgono che ci sono molte persone influenti ma non riconosciute e che quindi ancora non sono state raffigurate sulle carte. Questi personaggi includono il loro precedente sensei all'accademia, Shino Aburame, e il padre di Metal, Rock Lee. Però sembra che un solo candidato shinobi tra loro possa essere selezionato per apparire come nuova carta. E quindi c'è una disputa su chi dei due ninja debba avere quella raffigurazione. Si staglia così una battaglia tra i sostenitori della fazione Shino e quelli della fazione Rock Lee."