Boruto: Naruto Next Generations, svelata la trama del prossimo arco narrativo!

Boruto: Naruto Next Generations, svelata la trama del prossimo arco narrativo!
di

Come anticipato tempo fa, l'anime di Boruto: Naruto Next Generations festeggerà l'anniversario di Naruto con una nuova saga. Qui vedremo insieme Boruto e la versione giovane del settimo Hokage, come l'abbiamo conosciuto durante gli episodi della prima serie animata. Ma come sarà spiegata questa nuova saga?

Al momento, l'anime di Boruto: Naruto Next Generations sta affrontando la minaccia di Urashiki Otsutsuki il quale sta facendo di tutto per mettere la mani sul chakra dei nove cercoteri. Come rivelato negli scorsi giorni, si scopre che sarà proprio Urashiki a causare gli effetti che creeranno la prossima saga.

L'utente Boruto4Life ha condiviso su Twitter la traduzione delle dichiarazioni di alcuni doppiatori di Naruto, facendo capire agli spettatori cosa aspettarsi dalla prossima saga. Sarà coinvolto un viaggio temporale che vede protagonisti Boruto e Sasuke Uchiha. Il maestro e l'allievo vengono costretti a saltare nel tempo a causa di Urashiki, diventato capace di viaggiare nel passato.

Dato che il membro del clan Otsutsuki non riesce a mettere le mani su Kurama, vista la forza dell'attuale Naruto, decide di tornare nel passato per estrarre il chakra della volpe dall'Hokage ancora tredicenne. Naturalmente Sasuke non può permettere una cosa del genere e insieme a Boruto torna nel passato, dando così vita a questa nuova saga.

Di conseguenza, è possibile che già dall'episodio 129 di Boruto: Naruto Next Generations assisteremo agli esordi di questo nuovo viaggio che occuperà l'anime per i prossimi mesi.

Quanto è interessante?
3