Boruto: Naruto Next Generations, svelate le sinossi degli episodi 88 e 89

Boruto: Naruto Next Generations, svelate le sinossi degli episodi 88 e 89
di

Boruto: Naruto Next Generations è alle prese con l'arco narrativo che vede Boruto e compagni nel Villaggio della Roccia. Dopo gli ultimi avvenimenti, però, sembra che i nodi stiano per venire al pettine.

Grazie a Yoritsuka, insider che ha potuto procurarsi le sinossi in giapponese, e all'ormai noto OrganicDinosaur, possiamo vedere cosa ci aspetta nei due episodi di Boruto: Naruto Next Generations che andranno in onda il 6 e 13 gennaio. Sulla rivista campeggia la frase "Shikadai e compagni si scontrano con Kokuyou!", mentre le sinossi sono le seguenti.

L'episodio 88 si intitolerà "Uno scontro con Kokuyou!" e andrà in onda il 6 gennaio. Oonoki, Boruto e i loro compagni sono stati catturati e portati nel cuore della città. Però il villaggio è stato copmletamente oppresso da Kuu e i membri della sua organizzazione, facendo cambiare volto alla città. Oonoki tratta Kuu come un alleato, ma Kuu si rifiuta di obbedirgli. Kokuyou, insieme a Kirara, si avventano su Boruto e i suoi amici per attaccarli. Colui che li salverà è Shikadai.

Il 13 gennaio andrà in onda l'episodio 89 di Boruto: Naruto Next Generations intitolato "Un cuore persistente", titolo che può anche riferirsi a una mente determinata. Kirara appare difronte a Boruto e Sarada, i quali sono stati separati da Shikadai e gli altri. Il genjutsu di Kirara, la sua arma più forte, rende Boruto e Sarada dei "burattini", usandoli a suo piacimento. Kirara ordina ai due di uccidersi a vicenda.