Adesso online
Ale e Fra si lanciano a caccia di mostri

Boruto: Naruto Next Generations, svelati dettagli sul Mitsuki Gaiden

di
L'episodio 39 di Boruto: Naruto Next Generations, che andrà in onda mercoledì 27 dicembre in Giappone, ci mostrerà la storia inedita di Mitsuki, compagno di squadra di Boruto e Sarada e figlio di Orochimaru. Weekly Shonen Jump ha recentemente svelato succosi dettagli sul Mitsuki Gaiden.

L'episodio sarà intitolato "Il cammino illuminato dalla luna piena" (Michita Tsuki ga Terasu Michi), l'episodio ci porterà a scoprire le origini e i retroscena legati al misterioso ninja originario del Villaggio del Suono, e la storia trasporrà il capitolo speciale che fu imbastito da Masashi Kishimoto come One-Shot di Naruto.

La puntata 39 di Boruto: Naruto Next Generations ci mostrerà anche un Mitsuki leggermente più giovane rispetto alla versione che siamo abituati a vedere. Ecco le descrizioni ufficiali dell'episodio che compaiono su Weekly Shonen Jump:

"Mitsuki durante gli anni della sua infanzia! Il suo sguardo innocente è ancora più impressionante di come è adesso. Nella sua condizione attuale, ha perso i suoi ricordi. Come reagirà quando si risveglierà? Voglio conoscere... il mio passato?

Una strana uniforme da missione! Insieme a Mitsuki dovrà sconfiggere Log. Confermato il legame tra Mitsuki e Orochimaru! Appare un misterioso ninja in armatura. Secondo Orochimaru, è stato Log a strappare i ricordi di Mitsuki...?!"

Non ci resta che attendere il prossimo 27 dicembre per assistere all'episodio 39 di Boruto.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
4