Boruto: Naruto Next Generations, svelato come Boruto e Sasuke torneranno nel passato!

Boruto: Naruto Next Generations, svelato come Boruto e Sasuke torneranno nel passato!
di

Quando subentrano viaggi temporali, il rischio di creare un danno irreparabile è molto elevato, come la possibilità di creare buchi narrativi che influiscano negativamente sulla trama. Per questo motivo, Studio Pierrot ha utilizzato uno stratagemma per far tornare nel passato Bourto e Sasuke nella prossima saga di Boruto: Naruto Next Generations.

Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, nonostante le precedenti voci parlavano di ben più puntate, il prossimo arco narrativo durerà solo 9 episodi, stando alle parole di uno degli sceneggiatori dell'anime. Dunque, la saga crossover per festeggiare i 20 anni del franchise di Naruto ci accompagnerà almeno fino a Natale, durante il mese di dicembre.

Il ritorno indietro nel tempo di Boruto e Sasuke ha preoccupato molto i fan, che si sono chiesti con non poche perplessità come possa accadere un fenomeno del genere. A permettere questo particolare viaggio al mentore e all'allievo, ci penserà nient'altro che Karasuki, una bizzarra tartaruga in grado di spedire 20 anni nel passato i due ninja, al fine di impedire al clan Otsutsuki di impadronirsi della Volpe a Nove Code e prolungare così la propria vita. La saga in questione, inoltre, debutterà la prossima settimana, proponendo un arco narrativo inedito e originale, con il ritorno di alcuni dei personaggi che hanno reso celebre il franchise in tutto il mondo.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo strano "escamotage" per portare nel passato Boruto e Sasuke? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.