Boruto: Naruto Next Generations ci ha svelato diversi dettagli su Mirai Sarutobi

di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations ha proposto finora una buona dose di fan service, per tutti gli appassionati di vecchia data all'opera originale di Masashi Kishimoto. L'ultimo episodio della serie non è stato da meno, visto che abbiamo potuto conoscere nel dettaglio Mirai Sarutobi.

I f an di vecchia data ricorderanno sicuramente che si tratta della figlia di Asuma Sarutobi e Kurenai Yuhi. La ninja è già comparsa in Naruto Shippuden, inizialmente in grembo a sua madre e successivamente in vesti di neonata. Mirai non ha mai conosciuto suo padre, in quanto ricordiamo che Asuma morì ucciso nella battaglia con Hidan e Kakuzu dell'Organizzazione Alba.

Nell'ultimo episodio dell'anime sequel di Naruto, infatti, abbiamo visto i protagonisti interagire proprio con Mirai Sarutobi. La kunoichi presenta dei tratti somatici molto simili a quelli di sua madre, come le fattezze del volto, il colore degli occhi e la forma dei capelli. Essendo una chunin appartenente alla guardia del corpo del Settimo Hokage, però, indossa abiti molto simili a quelli di Asuma e, inoltre, le sue armi preferite sono proprio le lame di chakra che utilizzava suo padre.

A voi piace la caratterizzazione, le abilità e il design di Mirai Sarutobi? Vi ricordiamo che il prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations ci introdurrà al Mitsuki Gaiden. E, a proposito di figli, l'anime potrebbe aver introdotto anche l'erede di un altro celebre Jonin...

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3