Boruto: Naruto Next Generations, il toccante momento tra Naruto e Boruto

Boruto: Naruto Next Generations, il toccante momento tra Naruto e Boruto
di

A conti fatti, Isshiki Otsutsuki è la minaccia più grande della storia, soprattutto adesso che Naruto è stato sigillato in un'altra dimensione. Infatti, l'ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations non si è per nulla risparmiato, nemmeno in un toccante momento riguardante Boruto e il padre.

Quando si tratta di momenti cupi, il franchise ha più volte dimostrato di essere in grado di realizzare scene di intensa tristezza, con una grande componente emotiva. Anche se pare stia per arrivare il time-skip, gli eventi che hanno preceduto la fine del combattimento contro Jigen hanno reso l'Hokage nuovamente protagonista che, consapevole della superiorità del nemico, supplica per la salvezza del figlio. La scena, nonostante il loro rapporto altalenante, conferma l'amore del padre nei riguardi di Boruto, ancor prima della salvezza dello stesso Villaggio della Foglia.

Subito dopo, veniamo catapultati a un momento di intensa emozione con un piccolo monologo di Boruto, in grado di scuotere gli animi degli appassionati che hanno condiviso in rete la loro tristezza. Infatti, in calce alla notizia, vi riportiamo alcuni dei commenti provenienti dall'ultimo capitolo, dove i fan hanno manifestato le proprie reazioni a caldo sullo spiacevole avvenimento. Tuttavia, è lecito aspettarsi che, da questo singolo momento in poi, Boruto: Naruto Next Generations inizierà realmente a fare sul serio, proponendo una seconda parte della storia tutta da scoprire.

E voi, invece, come avete reagito alla toccante scena tra Naruto e Boruto? Fatecelo sapere con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

FONTE: comic book
Quanto è interessante?
2