Boruto: Naruto Next Generations, il toccante momento tra Naruto giovane e Boruto

Boruto: Naruto Next Generations, il toccante momento tra Naruto giovane e Boruto
di

Com'era prevedibile, la nuova saga di Boruto: Naruto Next Generations si è già arricchita di momenti deliziosi, intimi e speciali. Nonostante l'arco narrativo sia appena iniziato, i fan hanno già avuto modo di lasciarsi strappare un sorriso da una buffa scena tra Sasuke e Sakura da giovane.

Tantissimi ritorni su Boruto: Naruto Next Generations, tra cui Jiraya e Neji Hyuga, due dei ninja più amati dalla community che hanno trovato la loro dipartita durante gli avvenimenti di Shippuden. La scorsa puntata dell'anime, tuttavia, ha fatto battere il cuore degli appassionati soprattutto per il rapporto che si sta costruendo fra Naruto giovane e Boruto, che hanno coltivato la loro amicizia con un toccante dialogo avvenuto durante la notte.

Un curioso Naruto, infatti, tenta di indagare sul passato del nuovo amico, chiedendogli che tipo di persona fosse suo padre, lui che era cresciuto senza l'affetto dei propri genitori, scomparsi per salvargli la vita tempo addietro. Durante quest'occasione, Boruto si apre e rivela che, nonostante il padre sia molto assente o troppo esausto per dedicare il proprio tempo alla sua famiglia, non lo odii affatto. La scena in questione, che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, è stata gestita molto bene da Studio Pierrot che è riuscita a commuovere ed emozionare i fan che si aspettavano sequenze del genere dalla nuova saga.

E voi, invece, avete apprezzato il toccante dialogo fra Boruto e Naruto giovane? Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate della scena in questione con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.