Boruto: Naruto Next Generations, le trame complete degli episodi di maggio e giugno

di

Negli ultimi giorni abbiamo già conosciuto le anticipazioni valide per gli episodi dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations durante i mesi di maggio e giugno. Questa volta vi riportiamo le anticipazioni e le trame complete delle puntate 57, 58, 59, 60 e 61.PAROLA DA BOLDARE

Andiamo subito a vedere le trame dei prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations.

Episodio 57 - La ragione per cui non posso perdere

  • Data: 10 maggio
  • Trama: Per la seconda prova dell'esame dei Chunin, le squadre giocheranno a "Cattura la bandiera". Mentre Sarada e Mitsuki si infiltrano nel territorio nemico per afferrare la loro, Boruto ha il compito di difendere la propria bandiera da solo. Tuttavia, il giovane viene attaccato dai tre fratelli Senka del Villaggio Nascosto nella Nebbia.

Episodio 58: Il Torneo inizia!!

  • Data: 17 maggio
  • Trama: Finalmente è il momento della terza fase degli Esami Chunin. Da qui in avanti, le battaglie individuali di fronte agli esaminatori permetteranno ai giovani ninja di mostrare i frutti del proprio allenamento in una serie di incontri in stile torneo. Vengono visualizzati i round della competizione e il primo avversario di Boruto è Yurui Villaggio della Nuvola, mentre Shikadai è contro Yodo del Villaggio della Sabbia, che sembra avere sempre la testa nella musica che ascolta con i suoi auricolari...

Episodio 59: Boruto vs Shikadai

  • Data: 24 maggio
  • Trama: Chocho affronta Shinki della Sabbia. Affrontando il suo avversario, che possiede una calma in battaglia inquietante per un semplice Genin, Chocho dà tutta se stessa. Intanto, Boruto e Shikadai hanno vinto la loro rispettiva prima battaglia e attendono di scontrarsi. Amici di vecchia data, che hanno condiviso tanti momenti insieme e situazioni difficili, si ritrovano adesso l'uno contro l'altro!

Episodio 60: Il Villaggio della Foglia contro il Villaggio della Sabbia

  • Data: 31 maggio
  • Trama: Il torneo è arrivato al gran finale. Il duello tra Sarada della Foglia e Araya della Sabbia Sand è iniziato. L'Uchiha attacco utilizzando la sua specialità, una combinazione di Shuriken coadiuvati dall'utilizzo dello Sharingan. Tuttavia, Araya è in grado di schivare i colpi dell'avversaria senza nemmeno muoversi, e costringe Sarada con le spalle al muro. Nella partita tra Mitsuki e Shinki, invece, i due danno prova di aver risparmiato le loro energie in vista di un'epica resa dei conti.

Episodio 61: Shinki, l'utilizzatore della Sabbia Ferrifera.

  • Data: 7 giugno
  • Trama: sconosciuta.

Sembra chiaro, dunque, che i prossimi episodi dell'anime di Boruto daranno ampio spazio all'esame dei Chunin rispetto al manga, e di conseguenza anche ai suoi protagonisti.

Quanto è interessante?
3

Divertiti con Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo videogioco di Naruto! Lo trovi su Amazon.it a prezzo speciale per un periodo limitato!