Boruto: Naruto Next Generations, tremate, Jigen prende vita in questo strepitoso cosplay

Boruto: Naruto Next Generations, tremate, Jigen prende vita in questo strepitoso cosplay
di

Era solo questione di tempo, lo sapevamo bene. Questione di tempo e qualcuno si sarebbe, prima o poi, fatto avanti per realizzare e dar vita al villain principale del sequel di Naruto. La mancata introduzione (per il momento) nell'anime è il motivo principale per il quale in rete difficilmente si trovano cosplay del personaggio.

Tuttavia con l'introduzione del nuovo arco narrativo nella serie animata di Boruto: Naruto Next Generations e la voce secondo la quale a breve sarà introdotta l'organizzazione Kara, qualcuno finalmente ha deciso di realizzare un degno cosplay di Jigen. Un personaggio che sin dalla prima apparizione nel manga è stato capace di incuriosire gli appassionati per il suo aspetto davvero fantastico e particolare. Col passare del tempo, i lettori assidui della versione cartacea hanno imparato a conoscerlo, hanno scoperto diverse cose sul suo conto e hanno anche avuto la dimostrazione diretta di ciò di cui è capace e del potere che cela.

Un potere davvero strabiliante, per un personaggio che ha l'onere di non far rimpiangere antagonisti del calibro di Orochimaru, Madara, Pain, per citarne alcuni. Molto probabilmente non riuscirà mai ad eguagliare i personaggi citati, però c'è da dire che, da quel che si è visto, Jigen è un villain molto ma molto interessante e che, sicuramente, potrà riservare belle sorprese a tutti gli appassionati.

Ma ora torniamo all'argomento dell'articolo, torniamo al cosplay in questione che non solo ci ha fornito una delle prime versioni reali del villain, ma è stato realizzato con un'accuratezza e una maestria da far paura. Come potete vedere voi stessi dalla foto riportata in calce all'articolo, il cosplay è stato realizzato dalla truccatrice Lara Weghauer, che ha truccato il suo amico per dar vita al villain principale di Boruto: Naruto Next Generations. Un Make Up fatto così bene dal risultato finale pazzesco, con una cura dei dettagli da far invidia al disegno originale di Ikemoto.

Cosa ne pensi di questo bellissimo cosplay di Jigen? Faccelo sapere qui sotto nei commenti.

Boruto: come hanno reagito i fan al blocco della serie animata?