Boruto: Naruto Next Generations, tutti gli episodi di luglio e agosto: tornano i filler!

Boruto: Naruto Next Generations, tutti gli episodi di luglio e agosto: tornano i filler!
di

Studio Pierrot ha svelato il piano degli episodi di Boruto: Naruto Next Generations per le ultime settimane di luglio e i primi giorni di agosto 2018. Con la conclusione della Saga dei Momoshiki, tuttavia, torneranno alcune puntate filler. Vediamo tutte le anticipazioni.

Di seguito tutto ciò che occorre sapere sugli episodi 65, 66, 67 e 68 di Boruto: Naruto Next Generations, ricordandovi che la trasmissione ripartirà giovedì 19 luglio. Il 12 luglio, infatti, l'anime di Studio Pierrot sarà in pausa settimanale.

Di seguito titoli e trame delle puntate.

  • EPISODIO 65 - "Padre e figlio" (19 luglio 2018)

Naruto e Sasuke iniziano la loro battaglia contro Momoshiki, che ha ottenuto un potere ancora più grande, mentre Boruto assiste. Esattamente come fu per lo scontro con Kaguya, la quale faceva parte a sua volta del clan Ootsutsuki, i due eroi fanno sfoggio dei loro incredibili poteri per sopraffare il loro nemico. Tuttavia, l'intrusione di un gruppo inaspettato sconvolge la situazione. Naruto e gli altri vengono messi con le spalle al muro in una situazione disperata, ma a Brotu viene affidata una strategia cruciale dal suo maestro, Sasuke Uchiha.

  • EPISODIO 66: "La mia storia...!!" (26 luglio 2018)

I Ninja provenienti dai villaggi dei 5 Paesi che hanno partecipato all'Esame di Selezione dei Chunin iniziano il loro viaggio per tornare a casa, e la vita al Villaggio della Foglia torna lentamente alla sua normalità. Boruto, che ha infranto le regole durante gli esami, porge le sue scuse a tutti, ed è adesso concentrato sulle parole di Momoshiki, il quale l'ha ammonito sul fatto che, prima o poi, vivrà un destino crudele. Come reagirà Boruto di fronte a queste parole, considerata tutta l'esperienza che ha maturato finora?

  • EPISODIO 67: "Modalità Super Chocho Butterfly!!" (2 agosto 2018)

Chocho Akimichi del trio Ino-Shika-Cho ha un fisico robusto e ama il cibo delizioso. A parte questo, come tutte le ragazze della sua età, desidera trovare un bel fidanzato, e per questo inizia a dedicarsi maggiormente al suo aspetto. Intanto, il Team 10 e il Team 7 vengono incaricati di proteggere l'attore protagonista di un celebre drama televisivo di nome Tomaru e la sua fidanzata, una ragazza di nome Ashina. Boruto inizia a raccogliere le prime informazioni sulla nuova missione, ma incontra una ragazza che non ha mai visto prima d'ora.

  • EPISODIO 68: "Modalità Super Chocho Kiss!!" (9 agosto 2018)

Il Team 7 e il Team 10 si recano presso la location adibita alle riprese della serie televisiva per la loro missione, ma vengono attaccati da un gruppo di ninja mascherati che ferisce un'attrice. L'attore protagonista, Tomaru, ha individuato una ragazza che potrebbe sostituire l'attrice in... Chocho?! Tomaru dimostra quindi interessamento per un'abbattuta Chocho, facendola salire al settimo cielo.

Com'è possibile notare dalle trame degli ultimi due episodi illustrati, in seguito all'Esame di Selezione dei Chunin l'anime di Boruto: Naruto Next Generations proporrà una serie di altri episodi filler. Non è ancora noto quando la trama riprenderà a seguire le vicende del manga.

Quanto è interessante?
4