Boruto: Naruto Next Generations, tutto sugli episodi di agosto e settembre 2018

Boruto: Naruto Next Generations, tutto sugli episodi di agosto e settembre 2018
di

Studio Pierrot, come di consueto, ha svelato i titoli e le trame degli episodi di Boruto: Naruto Next Generations validi per i mesi di fine agosto e settembre 2018. Andiamo quindi alla scoperta di tutte le anticipazioni.

Si tratta, nello specifico, degli episodi numero 69, 70, 71 e 72: saranno trasmessi, rispettivamente, il 16 agosto, il 23 agosto, il 30 agosto e il 6 settembre 2018. Di seguito tutte le anticipazioni, con titoli e sinossi, dell'anime di Boruto:

  • EPISODIO 69: "Super Cho-Cho Love's Strife!!" (16 agosto 2018)

L'attore principale di un programma televisivo, Tomaru, è stato rapito da un gruppo di ninja comparso all'improvviso e che ha chiesto un riscatto per la sua vita. Cho-Cho è estremamente preoccupata per Tomaru ed è infuriata con le sue guardie del corpo, i Jonin Konohamaru e Moegi, per non essere stati capaci di proteggerlo. Viene scelta Ashina per pagare il riscatto ai rapitori, ma mentre accade tutto questo Boruto e Shikadai si sentono impotenti per non poter fare qualcosa. Eppure, sentono che qualcosa non va in tutta questa situazione.

  • EPISODIO 70: "Il lato opposto dell'ansia" (23 agosto 2018)

Metal ha iniziato un allenamento per imparare la tecnica delle Otto Porte da suo padre, Rock Lee. Per prevenire un'eventuale crisi e il fallimento dell'allenamento, Metal decide di risolvere con un oggetto volto a rilassare le sue terminazioni nervose. Ma, per qualche ragione, lo strumento non fa effetto e suo padre è costretto a interrompere l'addestramento. A questo punto, Metal incontra il mentore di suo padre, Might Gai, che ha combattuto durante la Quarta Guerra Mondiale dei Ninja e ha combattuto al fianco del grande Kakashi.

  • EPISODIO 71: "La roccia più dura del mondo" (30 agosto 2018)

Il primo summit dei 5 Kage dall'invasione degli Ootsutsuki si svolge al Villaggio della Voglia, e i Kage del passato si riuniscono. Il meeting prende il via senza il terzo Tsuchikage Ohnoki, che inizialmente non doveva prendervi parte. Questa volta, peraltro, Boruto e il resto del Team 7 partecipano a un incontro con altri ninja per svolgere funzioni di sicurezza durante il summit. Tuttavia, Boruto è annoiato da una missione del genere e si dimostra totalmente disinteressato. Mitsuki, allora, pone ai suoi compagni di squadra una certa domanda.

  • EPISODIO 72: "La volontà di Mitsuki"

I ninja che si trovavano a guardia dell'entrata del Villaggio della Foglia sono stati attaccati da qualcuno e Mitsuki è sparito. Boruto e Sarada visitano l'abitazione di Mitsuki, dove il ragazzo vive da solo, per scoprire che una missione che inizialmente era stata pianificata per loro è stata cancellata. Non riuscendo a trovare il loro compagno, la preoccupazione cresce e i due iniziano a cercarlo. In seguito incontrano i Jonin del villaggio, convocati dall'Hokage, e chiedono cosa sta succedendo.

Cosa ve ne pare dei prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations? Li trovate interessanti?