Boruto: Naruto Next Generations: è ufficiale, ecco quanti capitoli saranno adattati

Boruto: Naruto Next Generations: è ufficiale, ecco quanti capitoli saranno adattati
di

Dopo una lunga attesa, anche la controparte animata di Boruto: Naruto Next Generations ha iniziato ad addentarsi nel cuore degli avvenimenti principali, presentando finalmente i veri nemici dell'opera, ovvero l'Organizzazione Kara. Ma per quanto andrà avanti questo adattamento ispirato direttamente dal manga?

A fronte di qualche leggera variazione, come nel design di Boruto, l'intento dello Studio Pierrot è quello di preservare le migliori caratteristiche dell'opera originale che sta riscuotendo un notevole successo in patria, complice alcune geniali trovate dal duo composto da Mikio Ikemoto e Ukyo Kodachi.

Ad ogni modo, nelle scorse ore ha partecipato a un breve momento di botta e risposta uno degli sceneggiatori dell'anime, Honda Masaya, che ha confermato che l'attuale saga di Kara è strettamente collegata all'arco di Ao. Ha specificato, inoltre, che la serie si sta avventurando verso l'inizio dell'arco narrativo citato poc'anzi, intorno al capitolo 16, e che probabilmente proseguirà indisturbato fino al capitolo 23. Non è stato confermato se al termine di questa trasposizione l'anime proseguirà direttamente con la saga di Kawaki o con una nuova sequela di episodi filler, ma vi terremo aggiornati in attesa di maggiori novità.

E voi, invece, per quanti episodi credete che proseguirà l'anime prima di fermarsi nuovamente a puntate originali? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.