2
Speciale Anime
Da Trigger a MAPPA: i 5 studi d'animazione più influenti

Dopo una lunga attesa, anche la controparte animata di Boruto: Naruto Next Generations ha iniziato ad addentarsi nel cuore degli avvenimenti principali, presentando finalmente i veri nemici dell'opera, ovvero l'Organizzazione Kara. Ma per quanto andrà avanti questo adattamento ispirato direttamente dal manga?
A fronte di qualche leggera variazione, come nel design di Boruto, l'intento dello Studio Pierrot è quello di preservare le migliori caratteristiche dell'opera originale che sta riscuotendo un notevole successo in patria, complice alcune geniali trovate dal duo composto da Mikio Ikemoto e Ukyo Kodachi.
Ad ogni modo, nelle scorse ore ha partecipato a un breve momento di botta e risposta uno degli sceneggiatori dell'anime, Honda Masaya, che ha confermato che l'attuale saga di Kara è strettamente collegata all'arco di Ao. Ha specificato, inoltre, che la serie si sta avventurando verso l'inizio dell'arco narrativo citato poc'anzi, intorno al capitolo 16, e che probabilmente proseguirà indisturbato fino al capitolo 23. Non è stato confermato se al termine di questa trasposizione l'anime proseguirà direttamente con la saga di Kawaki o con una nuova sequela di episodi filler, ma vi terremo aggiornati in attesa di maggiori novità.
E voi, invece, per quanti episodi credete che proseguirà l'anime prima di fermarsi nuovamente a puntate originali? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.
When asked about the Ao Arc @/hon_da confirms the AO ARC TO BE APART OF THE KARA ACTUATION ARC! But how many episodes will the manga arc be and from which episode will it start? We have no confirmation of that yet? #boruto pic.twitter.com/SnbLuGNP1b
— Abdul Zoldyck (@Abdul_S17) July 22, 2020
Altri contenuti per Boruto: Naruto Next Generations
Contenuti più Letti