Boruto: Naruto Next Generations, l'ultimo capitolo 34 rivela il nuovo discepolo di Naruto

Boruto: Naruto Next Generations, l'ultimo capitolo 34 rivela il nuovo discepolo di Naruto
di

Il nuovo capitolo 34 di Boruto: Naruto Next Generations è finalmente arrivato. Avevamo da poco parlato della fantastica copertina a colori e finalmente siamo in grado di parlarvi del capitolo di Boruto: Naruto Next Generations, che porta con sé nuove e interessanti novità.

Il capitolo si apre con una vista panoramica che mostra Delta sul fondo del gigantesco cratere. Naruto cammina verso Delta, apparentemente priva di vita, mentre Boruto chiede al padre cosa stia facendo. L'Hokage a quel punto risponde che, nonostante per lui sarebbe stato più facile sconfiggerla e basta, ha dovuto catturarla viva. Kawaki nel frattempo sembra sorpreso che Delta sia sopravvissuta.

Kawaki, spaventato dalla forza di Delta, mentre prendere da terra il suo braccio mozzato urla a Naruto che non dovrebbe prenderla alla leggera e che dovrebbe darle il colpo di grazia e quest'ultimo si gira verso Kawaki a pochi passi dal corpo di Delta. A quel punto il corpo della ninja cyborg inizia ad emettere un fischio dopo di che si autodistrugge, provocando un altro grande cratere. Naruto invece protegge istintivamente i bambini.

Kawaki ripete quindi il suo avvertimento nel mentre è mostato KK osservare il corpo di Delta volare via. KK afferma che Naruto è incredibilmente forte, ma non abbastanza da sconfiggere Jigen e che l'unico modo per poterlo battere è quello di scoprire i suoi segreti. Infine KK fa notare che la soluzione è nelle mani di Boruto.

Successivamente un cambio di scena che ci porta in infermeria dove Kawaki è addormentato a letto. Katasuke ha appena terminato il trattamento alle ferite di Kawaki e gli dice che, date le sue attuali capacità tecnologiche, è impossibile guarirlo completamente. Nonostante ciò, Naruto chiede a Katasuke di portare una protesi a Kawaki, dopodiché trasferisce il suo chakra nella protesi e Kawaki riesce a stringere il pugno. Boruto chiede se quindi il padre non dovrà continuare ad alimentare la protesi e Naruto gli rispondi di no, ma che non funzionerà solamente quando starà dormendo. Boruto si mostra geloso della protesi di Kawaki.

Nella parte successiva la scena passa ad Amado, seduto ad un tavolo. Davanti a lui due monitor mostrano una figura umana, dopodiché vede arrivare Delta. Viene quindi mostrata una capsula vuota, mentre altre due contengono corpi di Delta addormentati. Delta si siede nella sua capsula, promettendo di farla pagare a Naruto. Dopodiché Amado e Delta litigano. Boro vede Delta e la prende il giro per la sua sconfitto, mentre Jigen si intromette nel discorso. Si chiedono quindi chi abbiamo indagato su Kara e risalgono a Boruto.

Si torna infine a casa Uzumaki, dove ci sono Kawaki e Boruto seduti a tavola e Kawaki si preoccupa per il chakra di Naruto e si assume la colpa dell'attacco di Kara. Kawaki a quel punto chiede a Naurto di insegnarli qualche tecnica e l'Hokage, stupito della sua proposta, accetta. Kawaki diventa così il nuovo discepolo di Naruto!

Nella sezione finale del capitolo vediamo i giovani ninja parlare della loro collezione di carte raffiguranti gli Hokage e infine, Kawaki che, mentre incolla il vaso la super colla, si alza per andare a prendere l'ultimo pezzo, per poi trovarsi davanti Kurama che gli dice di sedere e di non allontanarsi da Naruto.

Vi ricordiamo che il capitolo è disponibile sull'applicazione ufficiale di Weekly Shonen Jump, MangaPlus. Per quando riguarda l'anime, qualche giorno fa sono state pubblicate nuove immagini dell'episodio 102 di Boruto: Naruto Next Generations.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo capitolo?